Io le monto da circa 1000km e mi trovo molto bene,anche da fredde.le ho pagate 215 montate!

...a mio giudizio spettacolari!!!

[QUOTE=Pier955;3283019]con una giornata intera in pista ci ho fatto 8000 km (k3 interact) favolose,ma ora non le avevano disponibili e ho dovuto montare le BT-003...spero di non pentirmene...qualcuno ha qualche parere?
prima montavo le BT-002 e con una giornata di pista le ho distrutte solo dopo 3000km scarsi
Ottime comunque!![]()

ragazzi riesumo questo vecchio post perchè sono in dubbio....
A breve (qualche mesetto al max) ho intenzione di cambiare le gomme e sono indeciso tra 2...
Premetto che mi son trovato molto molto bene con le k3 (non interact)...mi sono divertito alla grande per i primi 2500-3000 km, poi giustamente la gomma comincia ad essere scivolosa e un po' cedevole...
Leggevo pareri molto favorevoli a riguardo delle M5 e sarei tentato a provarle...ma ho paura di non trovarmi a mio agio così come con le k3 che mi hanno trasmesso feeling sin dai primi km...
Mi potreste dare maggiori delucidazioni sulla differenza tra le 2? Vi anticipo che non vado in pista, ma faccio un bel po' di autostrada, tanta strada cittadina ed in estate tornanti di montagna...
Le k3 interact credo siano troppo x me xchè non le sfrutterei appieno, essendo più x uso pista, e quindi avevo pensato di provare le M5 che sono più nuove rispetto alle k3 normali e che dovrebbero durare qualche Km in più...ma ripeto sono fortemente indeciso xchè con le mie amate K3 mi sono davvero trovato bene!!
Tralaltro ci sarebbe anche differenza economica tra le 2 da non sottovalutare...
quali tra le 2 o addirittura qualche altra soluzione in base all'uso di cui vi ho accennato prima?
Ho letto parecchi post, ma ancora non ho trovato la risposta ad hoc...
grazie a tutti!