Scusate ragazzi ma che differenza c'è tra le K3 e le K3 INTERCT ???
P.S. A parte il prezzo
Scusate ragazzi ma che differenza c'è tra le K3 e le K3 INTERCT ???
P.S. A parte il prezzo
- - - SPEED TRIPLE 2011 BLACK - - -

Carcassa, mescola ed disegno superficiale;io ho provato le due versioni in mescola k2 e k2 interact e non ho riscontrato differenze abissali,ma chi le ha testate meglio(e sopratuto è più sensibile di me),ha riferito che le interact sono un bel passo in avanti,e ci mancherebbe altro.....
non voglio smontarti....ma non puoi scrivere che le provi in 2 seriamente e manco la chiudi tutta in 2 dove almeno hai 50kg in più e tutti in coda,.. che in curva ti deformano il pneumatico post. senza polemica ma non puoi pensare che sia attendibile un test cosi

[QUOTE=morospeed;3287263]non vado quasi mai in coppia, poca autostrada e pressioni corretteNon impenno a ogni semaforo (o quasi). Morale della favola le BT-003 mi sono durate meno della meta delle k3 (4000 scarsi contro 8000)....colpa della gomma o del pilota?
cavolo secondo me non tenete delle pressioni umane....sinceramente ho chiuso anche l'anteriore, non mi pare di curvare poco, magari sono molto vellutato con il gas)

[QUOTE=Pier955;4341061]Della Gomma...... le Bt-003 sono più morbide delle Metzeler
Su strada uso 2.3 ant. 2.5 post, le stradali a me durano 4000 km, quelle più sportive 2500 km. Il problema non è quanto pieghi ma come entri/esci dalle curve. Un gommista esperto guarda la gomma e ti dice come guidi, a Torino uno così è Frejus Gomme.

io ho trovato le k3 interact di primo equipaggiamento,ci ho fatto circa 500 km ed in rodaggio,con l asfalto che per il momento non è dei migliori,quindi per ora non potrei darti un parere preciso,ma come prima impressione direi che è stata buona

Ragazzi nessuno ha provato le Pilot Pure? Io sono anch'io per le K3 ma sarei curioso di sapere come sono.
Stessi profili.Diversa carcassa. K3 carcassa con cintura a 0 gradi su tutto il pneu.L áltro sfutta la tecnologia Interact ovvero la spiralatura ha tensioni differenti sulle diverse aree del pneu.
Nel caso specifico il K3 Int. ha una tensione maggiore in spalla rispetto all áltro.Ovvero: se hai una moto con tanti CV e tanto peso (es BMW 1000RR) la gomma flette e s i muove meno nelle accellerazioni quando sei sdraiatoin piega.Chiedere a quelli della Metzeler K-Cup. (che pero giravano con k1 al post e k2 all´anteriore).Beati coloro i quali su strada si accorgono con una Tigre o una Street della differenza.Placebo docet.