Ciao,
mi scuso in anticipo per la qualita' delle foto (qualita' cellu, se proprio risultassero incomprensibili posso rifarle con la macchina fotografica "seria"), cmq qui sotto c'e' la mia soluzione che:
1) utilizza la staffa originale fornita insieme allo scarico
2) assume che la pedana NON sia spostata (nel mio caso, dopo aver trovato la posizione da li' non la spostero' mai)
In pratica, la staffa e' fissata alla vite che fissa la pedana ed alla vite inferiore della pompa freno (ovviamente entrambe le viti sono state sostituite con altre piu' lunghe) e sono state inserite delle rondelle per il giusto posizionamento/allineamento verticale della staffa.
Posizionato lo scarico nella posizione corretta, ho fatto i due fori per il fissaggio e sagomato opportunamente la staffa con seghetto-flessibile-lima...nulla di complicato se hai un minimo di manualita'.
Alla fine la staffa resta quasi completamente nascosta, e devo dire (OK, sono un po' di parte...) che a me il risultato finale soddisfa...
P.S.: Adesso Leo67 prendera' anche me a male parole per aver scelto questo scarico...![]()