ho una speed del 2008 abetzz fammi sapere se devo togliere la sonda o va montato con la sonda lambda ciao
ho una speed del 2008 abetzz fammi sapere se devo togliere la sonda o va montato con la sonda lambda ciao
Allora non sono l'unico per fortuna! Facci sapere se riesci a capire qualcosa, io piu sono lontano dalle forze dell'ordine e meglio sto
Di certo so che, comunque, per essere omologato il tutto bisogna fare l'aggiornamento della carta di circolazione (previo collaudo alla motorizzazione), ma non ci provo neanche visto che il catalizzatore è in garage.
scusate , giusto per non leggermi le 22 pagine e fare prima , questo scarico c'è anche in versione completa di collettori o solo il terminale ? mi serve x una speed triple del 2005
---------------------------------------------
guarda la mia supertwin
http://www.motorshock.com/on-board/p...supertwin.html
A me lo scarico piace...e non poco...anche se 444 euri non sono pochi..infatti ho optato per un mivv gp carbon..e sinceramene sono ultra soddisfato sia del sound con e senza db killer..che del fattore estetico, anzi forse mi piace anche di più dell' HP..detto questo dal punto di vista prestazionale non ci sono cazzi..la moto è molto più leggera e pronta...va anche detto che ho anche montato un pignone a 17 denti...il che rende tutto veramente prestante...
DRAKE
La vertigine non è paura di cadere ...ma voglia di volare...
AIUTO... mi è arrivato ora lo scarico che è meraviglioso alla vista!!!! ma è per il modello 2007 e cambia la staffa di aggangio, riuscirò mai ad adattarlo sulla mia 2005????????????????'
Per la sonda pensavo o di farci saldare un dado o mettere l'emulatore!!

ma l'hai preso direttamente dalla azienda HP o usato?
Te lo chiedo in quanto: 2005 e 2007 sono stesso modello, non cambia la staffa. Le pedane son le stesse... e la staffa si attacca alle pedane.
SE INVECE MONTI PEDANE ARRETRATE, DEVI RIADATTARE LA STAFFA O FARNE UNA NUOVA, COME AVEVO FATTO IO PER LE GILLES TOOLING
Per quanto riguarda la sonda, mi risulta che HP abbia fatto anche il modello che prevede già il foro e relativo inserto filetatto per sonda lamba.
Dacci maggiori info.
Ciao mi è capitato usato da un negozio online, ho visto che la staffa è saldata in una posizione diversa, ma mi preoccupa meno, è la lunghezza della fine dei collettori che cambia! il foro per la sonda non ce l'ha infatti il 2007 non la prevede li.. ma? proverò!! grazie per il consulto!!