Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan e se mi accodo quotando ti offendi ??? da voi mi aspetto di tutto.... Comunque NOOOOOO!!!!!
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo da voi mi aspetto di tutto.... Comunque NOOOOOO!!!!! allora ti ci mando ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan allora ti ci mando ... tu non vai?
Originariamente Scritto da Segy tu non vai? sto lavorando da ieri alle 14.00 e ho solo voglia di andare a riposare ... comunque! poi mi racconti?
Originariamente Scritto da natan sto lavorando da ieri alle 14.00 e ho solo voglia di andare a riposare ... comunque! poi mi racconti? io non ci vado.. oggi ho da fare altro!
Originariamente Scritto da Segy io non ci vado.. oggi ho da fare altro!
Originariamente Scritto da natan allora ti ci mando ... a me hanno detto che è bellissimo ! se ci andassimo tutti?
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da natan allora ti ci mando ... Non aspettavo altro..... per andarmi a rifare un bel giro nel pomeriggio
Regole del Forum