Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio

cambia sport, davvero con simpatia, il calcio non fa per te, hai già fatto un figuraccia colossale.
Primo: se la metti sul serio, calmati, non sono tuo fratello o tuo amico
Ma ti capisco, in questo momento l'adrenalina è al massimo.

Secondo: io guardo e commento lo sport che mi piace di più, e lo faccio soprattutto nel modo che più mi piace. Se non ti va a genio il modo in cui lo faccio, cambia aria tu o non mi considerare, è semplice

Terzo: ti ripeto, non è per fare il saputello, AVETE UNA SQUADRA FORTISSIMA, e stasera una mezz'ora a modo la potevate benissimo fare! Avete rischiato, vi è andata di culo.
Ciò non cancella o nasconde ciò che avete fatto, di grandissimo, all'andata, ma secondo te è sensato rischiare di buttare via un capolavoro come quello di sansiro con una serata come quella di stasera?
Se vi diceva male e non fischiava quel fallo di mano, oppure l'attaccante invece di usare anche la mano usava solo il petto (cosa fattibilissima), a quest'ora cosa pensavi? Te lo dico io, ovvero che avete fatto una gran caxxata a chiudervi per 90 minuti dietro a difendere la baraccca.

SE NON CAPISCI IL MIO RAGIONAMENTO, MI SA CHE QUELLO CHE DEVE CAPIRE QUALCOSA DI MENTALITA' CALCISTICA, QUELLO SEI TU.

Senza offesa, ovviamente, siamo a chiacchierare e a parlare, comunque, DI UNA GRANDE IMPRESA, ALLA LUCE DI TUTTI.