Ragazzi non mi sembra vero......siamo in finale![]()
Ragazzi non mi sembra vero......siamo in finale![]()
Primo: se la metti sul serio, calmati, non sono tuo fratello o tuo amico
Ma ti capisco, in questo momento l'adrenalina è al massimo.
Secondo: io guardo e commento lo sport che mi piace di più, e lo faccio soprattutto nel modo che più mi piace. Se non ti va a genio il modo in cui lo faccio, cambia aria tu o non mi considerare, è semplice
Terzo: ti ripeto, non è per fare il saputello, AVETE UNA SQUADRA FORTISSIMA, e stasera una mezz'ora a modo la potevate benissimo fare! Avete rischiato, vi è andata di culo.
Ciò non cancella o nasconde ciò che avete fatto, di grandissimo, all'andata, ma secondo te è sensato rischiare di buttare via un capolavoro come quello di sansiro con una serata come quella di stasera?
Se vi diceva male e non fischiava quel fallo di mano, oppure l'attaccante invece di usare anche la mano usava solo il petto (cosa fattibilissima), a quest'ora cosa pensavi? Te lo dico io, ovvero che avete fatto una gran caxxata a chiudervi per 90 minuti dietro a difendere la baraccca.
SE NON CAPISCI IL MIO RAGIONAMENTO, MI SA CHE QUELLO CHE DEVE CAPIRE QUALCOSA DI MENTALITA' CALCISTICA, QUELLO SEI TU.
Senza offesa, ovviamente, siamo a chiacchierare e a parlare, comunque, DI UNA GRANDE IMPRESA, ALLA LUCE DI TUTTI.![]()
gli avesse fatto male almeno... quello ha sbagliato altro che.. avesse avuto ancora la maglia del genoa lo avrebbe steso veramente
non era da espulsione mentre la canappia era da almeno ammonire...
ridicolo il barcellona
sempre a tgerra in area
ha solo fatto 1 cosa buona il barca.. contro la zampduria in finale n anni fa![]()
WE ARE GENOA!
e poi quell' altro bischero che ha buttato fuori un golle già fatto?
ehhhh già... ci vuole culo per vincere....
in effetti erano di cartone.....
sento puzza di cacca.....
L'hanno scelto bene l'arbitro e i guardalinee, hanno fatto a ciappa no per 94 minuti