Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 517

Discussione: BARCELLONA vs INTER!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Primo: se la metti sul serio, calmati, non sono tuo fratello o tuo amico
    Ma ti capisco, in questo momento l'adrenalina è al massimo.
    guarda che nemmeno io sono tuo fratello o tuo amico quindi certe battute puoi tranquillamente evitarle se poi ti offendi se ti risponde a tono. Permalosetto? ma poi le vedi le faccine con la linguetta che ho messo? mi pare ovvio che si mettono per fare una battuta!
    Secondo: io guardo e commento lo sport che mi piace di più, e lo faccio soprattutto nel modo che più mi piace. Se non ti va a genio il modo in cui lo faccio, cambia aria tu o non mi considerare, è semplice
    tu scrivi in pubblico, io leggo e rispondo in pubblico. Se ti dan fastidio le mie risposte cambia aria e non leggerle
    Terzo: ti ripeto, non è per fare il saputello, AVETE UNA SQUADRA FORTISSIMA, e stasera una mezz'ora a modo la potevate benissimo fare! Avete rischiato, vi è andata di culo.
    Ciò non cancella o nasconde ciò che avete fatto, di grandissimo, all'andata, [B]ma secondo te è sensato rischiare di buttare via un capolavoro come quello di sansiro con una serata come quella di stasera?
    quello che non viene cancellato ed è nero su bianco è la figuraccia che hai fatto parlando di mentalità e di rigiocare uno spezzone di partita senza giocatori per poterlo fare in modo efficace. La
    Se vi diceva male e non fischiava quel fallo di mano, oppure l'attaccante invece di usare anche la mano usava solo il petto (cosa fattibilissima), a quest'ora cosa pensavi? Te lo dico io, ovvero che avete fatto una gran caxxata a chiudervi per 90 minuti dietro a difendere la baraccca.
    se qui se là. La mentalità che sbandieri tanto dovrebbe averti insegnato che coi SE non si vada nessuno parte.
    SE NON CAPISCI IL MIO RAGIONAMENTO, MI SA CHE QUELLO CHE DEVE CAPIRE QUALCOSA DI MENTALITA' CALCISTICA, QUELLO SEI TU.
    vaaa bene novello Sacchi, sei il nuovo Einstein del calcio e gli altri non capiscono nulla

Senza offesa, ovviamente, siamo a chiacchierare e a parlare, comunque, DI UNA GRANDE IMPRESA, ALLA LUCE DI TUTTI.
    ma guarda che quello che si è offeso mettendola sul personale con tanto di "non sono tuo amico", "cambia aria", "ignorami", "se non mi capisci allora non capisci nulla" non sono mica io. Non sei nemmeno bravo a cercare di rigirare le frittate, devi allenarti un po

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    guarda che nemmeno io sono tuo fratello o tuo amico quindi certe battute puoi tranquillamente evitarle se poi ti offendi se ti risponde a tono. Permalosetto? ma poi le vedi le faccine con la linguetta che ho messo? mi pare ovvio che si mettono per fare una battuta!

tu scrivi in pubblico, io leggo e rispondo in pubblico. Se ti dan fastidio le mie risposte cambia aria e non leggerle

quello che non viene cancellato ed è nero su bianco è la figuraccia che hai fatto parlando di mentalità e di rigiocare uno spezzone di partita senza giocatori per poterlo fare in modo efficace. La

se qui se là. La mentalità che sbandieri tanto dovrebbe averti insegnato che coi SE non si vada nessuno parte.

vaaa bene novello Sacchi, sei il nuovo Einstein del calcio e gli altri non capiscono nulla

ma guarda che quello che si è offeso mettendola sul personale con tanto di "non sono tuo amico", "cambia aria", "ignorami", "se non mi capisci allora non capisci nulla" non sono mica io. Non sei nemmeno bravo a cercare di rigirare le frittate, devi allenarti un po
    cerca di stare calmo,qui non si litiga ,educazione prima di tutto ,anche se tifiamo per squadre diverse.
    adesso ti faccio vedere come si risponde con educazione e garbo ,senza istigazione alla violenza verbale:

in tu culu a tutti,ci ll'aviti a sukari ,gufi ,mancu all'euroligghi aviti a qualificarvi,fitusi

a rosiconi

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio

in tu culu a tutti,ci ll'aviti a sukari ,gufi ,mancu all'euroligghi aviti a qualificarvi,fitusi

a rosiconi

questa mi piace!!!

(ALMENO NON C'HO CAPIHO NULLA!!! )
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di Matrix
    Moto
    Tiger 800 XRX Black&Blue #exTiger 800 AllBlackStradale # Ex Street "S" Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    cerca di stare calmo,qui non si litiga ,educazione prima di tutto ,anche se tifiamo per squadre diverse.
    adesso ti faccio vedere come si risponde con educazione e garbo ,senza istigazione alla violenza verbale

a rosiconi

6 un grande

Ciao SuperSIC
    #58#
    cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    A CASA SPAGNOLI PRESUNTUOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BACIATECI LE CHIAPPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    A CASA SPAGNOLI PRESUNTUOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BACIATECI LE CHIAPPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quoto
    WE ARE GENOA!

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Citazione Originariamente Scritto da Matrix Visualizza Messaggio
    6 un grande

bella riccà..pensa quanto c'ho da fa domani...
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

TCP Rider Senior L'avatar di Matrix
    Moto
    Tiger 800 XRX Black&Blue #exTiger 800 AllBlackStradale # Ex Street "S" Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da ethan hunt Visualizza Messaggio
    bella riccà..pensa quanto c'ho da fa domani...
    sms partono ....ma nessuno che risponde che soddisfazione proporzionata alla sofferenza

OT -non vai al pub?
    Ciao SuperSIC
    #58#
    cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    C'E' STATA LA REMONTADA???????????????

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    [QUOTE=fearless;3270103][B]C'E' STATA LA REMONTADA???????????????

c'è stata la ribollita

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima