guarda che nemmeno io sono tuo fratello o tuo amico quindi certe battute puoi tranquillamente evitarle se poi ti offendi se ti risponde a tono. Permalosetto? ma poi le vedi le faccine con la linguetta che ho messo? mi pare ovvio che si mettono per fare una battuta!
tu scrivi in pubblico, io leggo e rispondo in pubblico. Se ti dan fastidio le mie risposte cambia aria e non leggerleSecondo: io guardo e commento lo sport che mi piace di più, e lo faccio soprattutto nel modo che più mi piace. Se non ti va a genio il modo in cui lo faccio, cambia aria tu o non mi considerare, è semplice![]()
quello che non viene cancellato ed è nero su bianco è la figuraccia che hai fatto parlando di mentalità e di rigiocare uno spezzone di partita senza giocatori per poterlo fare in modo efficace. LaTerzo: ti ripeto, non è per fare il saputello, AVETE UNA SQUADRA FORTISSIMA, e stasera una mezz'ora a modo la potevate benissimo fare! Avete rischiato, vi è andata di culo.
Ciò non cancella o nasconde ciò che avete fatto, di grandissimo, all'andata, [B]ma secondo te è sensato rischiare di buttare via un capolavoro come quello di sansiro con una serata come quella di stasera?
se qui se là. La mentalità che sbandieri tanto dovrebbe averti insegnato che coi SE non si vada nessuno parte.Se vi diceva male e non fischiava quel fallo di mano, oppure l'attaccante invece di usare anche la mano usava solo il petto (cosa fattibilissima), a quest'ora cosa pensavi? Te lo dico io, ovvero che avete fatto una gran caxxata a chiudervi per 90 minuti dietro a difendere la baraccca.
vaaa bene novello Sacchi, sei il nuovo Einstein del calcio e gli altri non capiscono nullaSE NON CAPISCI IL MIO RAGIONAMENTO, MI SA CHE QUELLO CHE DEVE CAPIRE QUALCOSA DI MENTALITA' CALCISTICA, QUELLO SEI TU.
ma guarda che quello che si è offeso mettendola sul personale con tanto di "non sono tuo amico", "cambia aria", "ignorami", "se non mi capisci allora non capisci nulla" non sono mica io. Non sei nemmeno bravo a cercare di rigirare le frittate, devi allenarti un poSenza offesa, ovviamente, siamo a chiacchierare e a parlare, comunque, DI UNA GRANDE IMPRESA, ALLA LUCE DI TUTTI.![]()
![]()
forse in finale gioca un'italiano
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
finale meritatissima dell' inter............ queste son soddisfazioni!
![]()
AMALA....
Uploaded with ImageShack.us
"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."
1964/65 L'ultima Coppa non ero ancora nato
2009/10 C'ho quasi 40anni e meno male che non son interista
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC