Originariamente Scritto da
maurino
guarda che nemmeno io sono tuo fratello o tuo amico quindi certe battute puoi tranquillamente evitarle se poi ti offendi se ti risponde a tono. Permalosetto? ma poi le vedi le faccine con la linguetta che ho messo? mi pare ovvio che si mettono per fare una battuta!
tu scrivi in pubblico, io leggo e rispondo in pubblico. Se ti dan fastidio le mie risposte cambia aria e non leggerle
quello che non viene cancellato ed è nero su bianco è la figuraccia che hai fatto parlando di mentalità e di rigiocare uno spezzone di partita senza giocatori per poterlo fare in modo efficace. La
se qui se là. La mentalità che sbandieri tanto dovrebbe averti insegnato che coi SE non si vada nessuno parte.
vaaa bene novello Sacchi, sei il nuovo Einstein del calcio e gli altri non capiscono nulla
ma guarda che quello che si è offeso mettendola sul personale con tanto di "non sono tuo amico", "cambia aria", "ignorami", "se non mi capisci allora non capisci nulla" non sono mica io. Non sei nemmeno bravo a cercare di rigirare le frittate, devi allenarti un po