Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Sanità italiana, il top

Bannato

Angry Sanità italiana, il top

In pratica é questo quello che ne risulta da un servizio del TG1 del week end Il servizio parla di una sedicente signora inglese che ha partorito in Italia e che ci tornerà per il secondo parto, il tutto non suffragato dalle parole della signora....
    E' veroc he in Italia ci sono alcuno nosocomi di elevata professionalità, ma da qui a far passare la sanità itlaliana come un esempio od un fiore all'occhiello ce ne passa....
    Minzolini.......... mi pare che non ci sia altro da aggiungere

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Va a culo, io quest' inverno mi son trovato bene (ortopedia a Nuoro, se lo dico si può considerare pubblicità? ) eppure sugli ospedali se ne sentono di ogni colore...
    Però è pur vero che se le cose funzionano non fa notizia.
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    non è preoccupante la cosa,tanto il tg uno grazie a minzolin non lo segue più nessuno
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    beh.. per certe cose direi che va molto bene. per altre no... ovviamente non è facile dare un giudizio complessivo....

secondo me per molte cose non è male
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    io continuo a farmi curare in italia
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Minzolini a parte (non merita manco un commento), il punto serio, secondo me, è che quel che funziona nella gestione della salute funziona ormai solo sul volontarismo e la caparbietà di molti operatori, non certo grazie alle illuminate scelte dei vari governi (centrale, locali) o dei vari tirannelli lottizzati ed ignoranti di turno (direttori generali). Ma esiste anche il burn out (molto meno divertente di quello in moto), quindi la situazione non potrà che peggiorare in assenza di cambiamenti sostanziali (leggi migrazione tipo lemmings dei vari coglioni e delinquenti che prosperano e lucrano sulla nostra pelle).

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Ma non avete visto Report ieri sera???
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Ma non avete visto Report ieri sera???
    A dire il vero no, ma immagino di che parlava...
    Le situazioni scandalose esistono, ma sono le uniche di cui parlano i mass-media, delle realtà che funzionano nessuno parla mai.
    Per la mia esperienza personale posso dire che, essendo stato ricoverato quest' inverno, non ho nulla di cui lamentarmi a parte il fatto che il letto era scomodo e si mangiavano sempre le stesse cose...
    Tra l'altro ho conosciuto un ragazzo a cui si era staccato quasi del tutto un piede e gli è stato salvato, questo per dire che le realtà che funzionano e i medici in gamba ci sono, quindi ripeto, PER QUELLO CHE HO VISTO IO DI PERSONA (anche se non se ne parlerà mai in tv perchè non fa notizia) le strutture che funzionano bene ci sono.
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    Citazione Originariamente Scritto da SpongeBob Visualizza Messaggio
    Va a culo, io quest' inverno mi son trovato bene (ortopedia a Nuoro, se lo dico si può considerare pubblicità? ) eppure sugli ospedali se ne sentono di ogni colore...
    Però è pur vero che se le cose funzionano non fa notizia.
    come non quotare
    la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
    sto arrivando ..........aspettatemi

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da SpongeBob Visualizza Messaggio
    A dire il vero no, ma immagino di che parlava...
    Le situazioni scandalose esistono, ma sono le uniche di cui parlano i mass-media, delle realtà che funzionano nessuno parla mai.
    Per la mia esperienza personale posso dire che, essendo stato ricoverato quest' inverno, non ho nulla di cui lamentarmi a parte il fatto che il letto era scomodo e si mangiavano sempre le stesse cose...
    Tra l'altro ho conosciuto un ragazzo a cui si era staccato quasi del tutto un piede e gli è stato salvato, questo per dire che le realtà che funzionano e i medici in gamba ci sono, quindi ripeto, PER QUELLO CHE HO VISTO IO DI PERSONA (anche se non se ne parlerà mai in tv perchè non fa notizia) le strutture che funzionano bene ci sono.

Sono d'accordo con te le esperienze dirette e non che ho avuto, rigorosamente nel pubblico, sono state perfette.

Ma report in realtà non ha parlato della qualità, ma dello sperpero di denaro pubblico che e' legato alle cliniche "private convenzionate" a cui in lombardia vengono demandati moltissimi interventi costosi...
    E, piu' grave, ad interventi protesici fatti, ma di cui il paziente non aveva reale necessità, una cosa scandalosa, davvero delinquenziale.

Il medico in regime privato, prende le quote sugli interventi che fa..... Morale, da stipendi da primario o aiuto, dell'ordine di 4-5mila euro base, arrivano a 25-50 mila euro al mese!!!
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima