Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa preferisci fare sabato?

Partecipanti
69. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Molte curve, ho la bava...

44 63.77%
  • Molto svacco, mi pesa il culo!!!

25 36.23%
Risultati da 131 a 140 di 194

Discussione: Raduno MC, il post!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Collaboratore domestico

Raduno MC, il post!

(Si continua da qui http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3165554)

Da venerdi 3 a domenica 5 settembre 2010
    Presso il CAMPING INTERNAZIONALE ASSISI ai piedi di Assisi (PG)
    si terra' il raduno "nazionale/annuale/intergalattico" della sezione Modern Classic di TCP.

NOTA BENE: in caso di maltempo il raduno NON verra' rinviato.
    Per qualsiasi dubbio contattatemi in MP o cellulare (chi ce l'ha).

il raduno ovviamente e' aperto a CHIUNQUE con qualunque moto abbia piacere di partecipare

PROGRAMMA
    Il programma prevede:
    - arrivo venerdi 3 entro cena; cena in campeggio; cazzeggio generale
    - sabato 4 partenza (ore 10 indicative) per tour ancora da definire, comunque non piu' di 150/200km; rientro in campeggio entro le 17/18; cazzeggio; cena in campeggio; ari-cazzeggio
    - domenica 5 saluti baci e partenza verso casa

NB: ovviamente chi non potra' partecipare a tutto il programma arrivera'/ripartira' quando potra', quanto sopra sono solo indicazioni di massima. Ancora, il tour del sabato non e' obbligatorio... chi vorra' andare a far turismo nella graziosa Assisi o altrove sara' liberissimo di farlo

STRUTTURA
    ::Camping Internazionale Assisi::
    La struttura scelta per il raduno e' un mio personale cavallo di battaglia, gia' testato in piu' occasioni per altri raduni (fino a 200 persone). Si tratta di un campeggio molto grande che oltre alle normali piazzole per le tende e camper offre - entro la stessa cinta - un piccolo albergo (una decina di camere), diversi boungalows molto graziosi, case mobili e tende attrezzate.
    Insomma ci sono soluzioni per tutte le tasche e tutti i gusti (dal randagio al fighetto).
    Completano il tutto bar, ampio ristorante, piscina, parcheggio interno custodito. Fatevi una navigata nel sito per vedere le foto ed avere idea del posto, io posso garantirvi che TUTTI quelli che l'hanno vissuto ne sono rimasti soddisfatti.

I prezzi di riferimento li trovate qui ::Camping Internazionale Assisi:: ma appena avro' chiaro quanti saremo e quali saranno le soluzioni scelte contattero' il camping per strappare un prezzo convenzionato.

CENE
    Per le cene pensavo ad una pizzata il venerdi sera ed un menu fisso il sabato sera, entrambi a prezzo fisso concordato.

TOUR
    Per quanto riguarda il tour del sabato ho in mente due soluzioni
    A) molte curve, itinerario poco flessibile, soste q.b., colazione al sacco (preparata dal ristorante del campeggio) in localita' amena (es: Piana di Castelluccio)
    B) meno curve, lunga sosta prandiana sul lago Trasimeno svaccati sul prato, in localita' con almeno 2/3 diverse soluzioni mangerecce (dal barettino al ristorante), itinerario abbastanza improvvisato. Dal lago Trasimeno possibilita' di rientro diretto via superstrada (circa 40km... non ricordo bene)

Per "molte curve" ho sempre inteso un giro da 150/200 km MASSIMO... insomma una cosa che normalmente si fa in una mattinata scarsa.... spalmata invece in una intera giornata considerando i ritardatari, i fermoni, i fumatori, le soste benzina, eccetera.
    Insomma una giornata in moto con varie soste e con una pausa pranzo comunque "adeguata"

Per "molto svacco" invece intendo proprio la mini-parata da 40/50km a ritmo da pensionato, l'arrivo a diestinazione e 2/3 ore di svacco intorno alle moto e/o sul prato in riva al lago e/o a mangiare in compagnia e rientro filato al camping (dove svaccare ulteriormente)

Entrambe le soluzioni tra l'altro prevedono che chi si stanca delle molte curve rientri direttamente o si fermi a svaccare e chi s'annoia a svaccare salga in moto e parta per la famosa "millecurve" del lago di Corbara, o per altra analoga e curvosa destinazione.

Ad ogni modo visto l'andamento del sondaggio cerchero' di studiare una soluzione che sia a meta' tra le due, e che dunque possa accontentare tutti

TOCCA A VOI
    A questo punto tocca a voi: vi chiedo cortesemente di mettervi in lista e di esprimere preferenza circa il tour di sabato tra soluzione A) molte curve e soluzione B) molto svacco.

Per quanto riguarda la lista, vi chiedo di mettervi in elenco (quotando ed incollando la lista precedente) se ragionevolmente intenzionati e certi di esserci: la lista non e' vincolante ma vorrei evitare di contrattare un prezzo per 100 quando poi ci presenteremo in 20... fate i bravi Indicate anche la permanenza e sistemazione da voi preferita tra camera albergo, boungalow, casetta mobile, tenda attrezzata, piazzola. I singoli verranno messi assieme a sorte. Se volete indicate anche da dove partirete.

Direi che terro' aperto questo post per il prossimo mese, successivamente contrattero' i prezzi e daremo il via alle prenotazioni con caparra.

Per quanto riguarda i prezzi delle cene (ed eventuale pranzo al sacco) ne riparleremo tra un mese quando saro' andato a parlare con i gestori di campeggio e ristorante.

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

LISTA PARTECIPANTI

1. Sam il Cinghio, da venerdi a domenica, bungalow
    2. Bikerneofita, da venerdi a domenica, bungalow
    3. MrNoisy, da venerdi a domenica, piazzola tenda
    4. Spoto Giuseppe, da venerdi a domenica, bungalow
    5. Lacuna, da venerdi a domenica, bungalow
    6. Mac Scrambler, da venerdi a domenica, bungalow
    7. Bond Street, da venerdi a domenica, bungalow
    8. LadyB, da venerdì a domenica, bungalow
    9. Meanza, da venerdì a domenica, bungalow
    10 -11. mariorom63 + zavorrina, da venerdi a domenica, bungalow per 2
    12 -13. Bonni22 + Claudia, da Venerdi a domenica, bungalow per 2
    14. Nobodyheroes, da venerdi a domenica, piazzola tenda
    15. Roy Bean, da venerdì a domenica, bungalow (con Bonny 76)
    16. Bonny76, da venerdì a domenica, bungalow (con Roy Bean)
    17. Tinapica, da venerdi a domenica, piazzola tenda
    18. Jazz + zavorra, tenda? Sto a due passi mi sa che faccio il pendolare...
    19. Dopato, da venerdì a domenica, bungalow.
    20. Carlinz, da venerdì a domenica, bungalow(?)
    21. ceva, da venerdì a domenica, bungalow(?)
    22. frankie57, da venerdì a domenica, bungalow(?)

Mappa utenti confermati.

LISTA "FORSE/PROVO/VORREI/ecc..."

1. Marcos
    2. French
    3. Zzap, Napoli
    4. SDH
    5. Mizio
    6. Ceva
    7. Dadoz
    8. Dixo
    9. lagr60
    10. nessuno13
    11. Crotalus (zavorrato)
    12. kkk
    13. Vecchialenza (zavorrato)
    14. Flu+Elena
    15. Due_Cilindri
    16. Ilius (cominciamo a dire di siiiii)
    17. motomike78 (dipende dal lavoro)
    18. bianconiglio
    19. alepeo
    20. tommasogavioli
    21. il capo
    22. lucio1511 (cicogne in agguato permettendo)
    23. caposcief (zavorrato e in base agli impegni lavorativi)
    24. t-bird 63 (forse zavorrato....forse)
    25. Black Panther sa/do (prima della puglia, ci faccio seriamente un pensierino)
    26. Uccio (+ zavorra)
    27. headless
    28 CARLINZ
    29. nolmar (forse zavorrato)
    30. mic 56 (io mi segno ma non ne sono sicuro. Lasciatemi lavorare.)
    31. Mr. Jax + zavorrina (in bungalows per 2)
    32. GGG - periodo e sistemazione sconosciuti -(con zavorro)
    33. stradamax (se sabato si decide di andare a castelluccio passo a trovarvi)
    Ultima modifica di Marcos; 20/06/2010 alle 09:45