insopportabili boriosi
insopportabili boriosi
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Parlare inglese????guai!!!!!solo francese!!!!!qualsiasi cosa!!!!!![]()
Io piu' in la' della provenza non sono stato pero' mi sono sempre trovato bene ed infatti tutti gli anni due o tre volte ritorno....
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
dovevo comprare dei francobolli da mettere sulle cartoline...
gli ho chiesto dei "francobolli" ...in francese...niente...
gli ho indicato la parola sul vocabolarietto ...niente...
alla fine mi sono incazzato e gli ho chiesto i francobolli (in italiano/dialetto) e mi ha capito!!??!!![]()
mai stanno letteralmente sulle balle..........pensavo di avere delle amiche,di vecchia data, pensavo che ci fosse un sano rapporto di amicizia, ma appena si è presentata l' occasione si sono dimostrate così come sono....bastarde........
io ho dovuto imparare il francese invece....adesso però sono contento, so una lingua in più....
stamattina riunione, ho incominciato ad innervosirmi parecchio, solo che poi sono stato obbligato a calmarmi perchè se mi agito poi non riesco più a farmi capire,incomincio a inserire parolacce varie in italiano!!
Dai su' tutto il mondo è pais.. io ho avuto ospite proprio 10 giorni fa un ragazzino francese , Pierre... timido , carino, educato. E' stata un'esperienza simpatica. Per una settimana in casa si è parlato francese e inglese e poi mi ha fatto dei regalini. Gli inglesi chiamano i francesi "mangia rane.."