Brutta merce...
Odiosi e poi ci odiano tanto. Non sò perchè...ma ci odiano. Aggiungo: e sti caxxi!
Non hanno neanche il bidè..buà..
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
verissimo!!
io sono stato in crosta azzurra () per 9 mesi di lavoro, e in effetti...qualsiasi 2 ruote ti saluta
porc....mi tocca pure quotarti stavolta
eh bhé...pregiudizi senza avere alcuna conoscenza...
quello é normali...essendo vicini...c'é sempre rivalità/odio (come in un derby)
Ultima modifica di Turbo-555; 28/04/2010 alle 23:21 Motivo: UnionePost automatica
chi se la prende con gli scooter non è perchè gli scooter sono inferiori, ma x come lo usano da superiori e arroganti è molto diversa la faccenda
se poi vuoi un pò di statistiche te le snocciolo![]()
ciao
-----------------------------------------------------------------------------------------
occhio agli svizzeri !!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di Intrip; 29/04/2010 alle 07:12 Motivo: UnionePost automatica
Io sono costretto a stare qui
Ma tutti i marocchini ecc che sono qui da due o tre generazioni comunque ce l'hanno con la francia, perchè dicono che la francia non gli ha dato niente...vanno al supermercato e li controllano all'uscita, vanno in discoteca e non li fanno entrare!! dicono che i francesi sono razzisti...
Non sono integratissimi, convivono e basta..anche se comunque ci sono dottori e anche gente di un certo livello di origini nordafricane....
Come diceva qualcuno non bisogna generalizzare, sono d'accordo, però per la mia esperienza personale sono quasi tutti così!!Fuori dall' ile de france non ho esperienze tali x poter giudicare...