Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: tucanourbano per una bonneville?

TCP Rider L'avatar di Alistair
    Moto
    BONNEVILLE 2009

tucanourbano per una bonneville?

Abbigliamento TucanoUrbano per una Bonneville ci sta bene secondo voi o è troppo casual e troppo poco biker?

Un'altra cosa, a chi sta facendo acquisti sull'abbigliamento di questi tempi, state tenendo conto delle eventuali future nuove norme sulla sicurezza o testa sotto la sabbia?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    premesso che ognuno veste come gli pare...se la bonnie è semplice e non spippolata ci può anche stare...se invece è spippolata,magari sul cafe style mi sà che stona un pò

Moto
    BONNEVILLE 2009
    no, non è spippolata è base base

comunque per ora ho in mente di prendere solo un giubbino (e la borsa laterale da 35lt).

mentre per l'abbigliamento c'è qualcuno che se lo fila il nuovo decreto o fate spese senza pensarci, io vorrei prendere un jet della pojectforsafety da € 200 ma sono sul chi va là per ste cacchio di nuove norme...

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Alistair Visualizza Messaggio
    Abbigliamento TucanoUrbano per una Bonneville ci sta bene secondo voi o è troppo casual e troppo poco biker?
    Prova a scrivere a Vogue o Cosmopolitan, magari ti sanno dare un consiglio, anche su come abbinare il makeup e gli accessori...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Moto
    BONNEVILLE 2009
    divertente

non tutti han l'ambizione di essere vestiti sempre e comunque come John Travolta in "Wild Hogs", dipende dalle occasioni credo, ad ogni modo la mia domanda voleva essere più imperniata sullo spendere senza preoccuparsi delle nuove norme sulla sicurezza.

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    divertente
    Già...

P.S.: Mi sembra che per ora tutti gli emendamenti sulla sicurezza siano stati stralciati.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider Senior L'avatar di CHRISTIANTILT
    Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Già...

P.S.: Mi sembra che per ora tutti gli emendamenti sulla sicurezza siano stati stralciati.
    esatto,è stato tutto ritirato..compra tranquillo,spendi sti soldi e fai girare l'economia
    MCM - Modern Classic Mascherati
    Goldfinger 2.0
    "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Prova a scrivere a Vogue o Cosmopolitan, magari ti sanno dare un consiglio, anche su come abbinare il makeup e gli accessori...

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    no, non è spippolata è base base

comunque per ora ho in mente di prendere solo un giubbino (e la borsa laterale da 35lt).

mentre per l'abbigliamento c'è qualcuno che se lo fila il nuovo decreto o fate spese senza pensarci, io vorrei prendere un jet della pojectforsafety da € 200 ma sono sul chi va là per ste cacchio di nuove norme...
    Per il momento le modifiche al cds sono state rinviate, quindi spendi come più ti aggrada!

Non vorrei sembrare poi un estremista, ma Tucano mi fà troppo scooterista... C'è una vasta scelta di capi delle marche più varie che sono in sintonia con lo stile della Bonnie, basta girare sui vari siti. Poi, comunque, alla fine è importante avere una cosa che piaccia e che, soprattutto, abbia le protezioni!

Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider L'avatar di SgtPepper
    Moto
    the "mighty" TIGER (Explorer 2017)
    Personalmente abbino il concetto di abbigliamento per le MC con un abbigliamento sobrio, in opposizione con i superutati che assomigliano ai Power Rangers e guidano le moto piene di sponsor e adesivi, neanche fossero Valentino Rossi.
    Pertanto ci sono alcuni accessori della Tucano Urbano che ugualmente sposano questa teoria, senza cadere nel genere "spooterista". Ad esempio ritengo che i guanti SUPER HECTOR 932 (per l'estate) e i AVIATOR (per l'inverno) siano sufficientemente sobri da poter ben legare con le MC. Certo, che se passiamo alle moffole riscaldate elettricamente tutto il discorso cade.
    ...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
    (Lennon & McCartney)
    Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima