marctiell ci sta menando dentro

marctiell ci sta menando dentro
mi raccomando per le assenze ci vuole il libretto delle giustifiche![]()

ragazzi forse sono stato frainteso!
... io non voglio sanzionare proprio nessuno il mio era un modo per incentivare quelli cheche magari vengono una volta all' anno ... e che non hanno alcuna intenzione di far parte di un gruppo o meglio si uniscono tanto per farlo!
La mia poi era una proposta ... che dirvi ... vedremo e spero non ce ne sia bisogno.

si ONORIAMO I DIFFIDATI...assenze devono avere un peso...se mi assento per un esame non vale come se mi fossi assentato per pigrizia no?
eh si.....può capitare di non essere presente per ragioni disparate...ma non possiamo escludere del tutto alcuni bikers.....
ti straquoto e mi pongo cm esempio.
purtroppo x lavoro vivo in calabria ed puo'capitare spesso(specialmente se si organizza la domenica)ke io nn possa venire...................penso ke si debbano valutare i casi singolarmente e nn generalizzare su tipo ki nn viene e'fuori............................troppo discriminatorio...........
cmq quando uscite e il lavoro nn mi costringe fatemi sapere..........il piacere d'incontrarvi tutti da parte mia c'e'sempre...........![]()

... che dirvi ... iniziamo a contarci? almeno per avere un' idea!
inizio io ...
1) TotoSpeed
1)totospeed
2)thunderd
3)Mrgoldspeed