marco tu si o number one...
ih ih
presidente mc me lo dai un posto come usciere????
per maglie stampe e qulsiasi cosa che si vuole stampare io ho lavorato come agente in una grande serigrafia e ho ottimi sconti su un listino gia bassissimo...se posso essere utile sempre agli ordini
... dobbiamo creare anche una sorta di piccolo regolamento ... tipo avendo una lista degli iscritti possiamo monitorare le presenze agli incontri e sanzionare, anche con la cancellazione dal gruppo, chi si assenta più di un tot volte.
Si potrebbe creare anche una sorta di gerarchia anche per aiutare il presidente e metterlo nella condizione di non dover fare tutto da solo ... tipo un vice presidente, un tesoriere (quello che raccoglie i soldi) ecc. ecc.
perdonatemi ma sto a scrivere con il palmare... se dovesse mancare qualche letterina ...
io mi accodo a gold e lo difendo pure io so stato sfortunato a non poter venire...
STRAQUOTO!!!!!!!
C'è stata occasione di conoscere, anche se per poco tempo, la Sezione Romana che può vantare una organizzazione ed una strutturazione davvero ammirevole: alla Fiorentinata erano tutti con felpe dedicate, ma, al di là di questo, sono attivissimi sul forum organizzando massicciamente uscite, incontri e tenendo legami tra loro in una metropoli che, oggettivamente, non li agevola (eufemisticamente) affatto. Un bell'esempio.
Un saluto per tutti al suo Presidente, Ethan Hunt e a tutti gli altri!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA