Grazie, come sempre sei un caro Amico della Sezione.
Per i Ragazzi di Napoli.
permettetemi una piccola intromissione-consiglio.
Prima di darvi delle regole, prima di stabilire come si deve "comportare" colui che farà parte della Vostra, sicuramente gloriosa Sezione, create un gruppo di amici.
La Sezione Romana è nata così, grazie ad un gruppo di amici che per passione delle moto si è ncontrato, si è frequentato e poi è divenuto il grande Gruppo che tutti ormai conoscono.
Noi non abbiamo regole scritte, si sono create da sole nelle nostre menti, cerchiamo di ripettarle e quando non ci riusciamo siamo tutti consapevoli delle nostre differenze e pertanto non ci auto "puniamo".
La nostra grande forza è il rispetto che ci manifestiamo sempre, la dedizione e il "sacrificio" che mettiamo nell'organizzare anche un solo giro di telefonate.
La selezione tra noi è stata naturale, automatica.
Scuasate se posso essre sembrato un piccolo Professore, ma Vi assicuro non è cosi.
Ho solo voglia di esternare quanto sia grande la Sezione Romana, quanto voglio bene a questi ragazzi che conosco da pochissimo e costantemente avverto dentro di me un senso quasi di famiglia quando sono con Loro ( Vi assicuro che io sono una persona chiusa e introversa, poco dedita alla fraternizzazione), e pertanto se umilmente posso dare un consiglio affiche cio che ho provato, provo e provero possa essere anche di altre persone per fargli vivere queste incredibili sensazioni............di certo non mene sto zitto.
Grazie e in bocca al lupo.
P.S.
semo li mejo nessuno sarà meglio di Noi![]()