Dunque, domenica pome me ne vado a far un giretto dopo lavoro per le montagne, e fin qua tutto bene, poi sulla strada del ritorno la moto fa qualche scherzo tipo corrente on-off...
insomma il quadro si spegne di colpo e poi arriva di nuovo la corrente.
tira e molla la faccenda si accentua e diventa pure pericolosa quando in una svolta a destra (incrocio) la Rocket si spegne giusto sulla prima manata di gaz e se non dò la "pedata" da crossrischio di cadere con la tipa dietro (grazie mom di avermi fatto grandicello).. Alla fine mi rompo nel vedere che a sterzo dritto corrente ON e girando corrente OFF, quindi smonto cupolino fari e il coperchietto in culo al blocchetto e vedo il filo giallo de-stagnato, uffffffff
trovo un chiodo per terra e un pezzo di cartone per far uan "staffa" e ritorno a casa.. Morale: due dita sempre sulla frizione!!!!
Agevolo...
Uploaded with [URL=http://imageshack

rischio di cadere con la tipa dietro (grazie mom di avermi fatto grandicello).. Alla fine mi rompo nel vedere che a sterzo dritto corrente ON e girando corrente OFF, quindi smonto cupolino fari e il coperchietto in culo al blocchetto e vedo il filo giallo de-stagnato, uffffffff
Ma siete macchiavellici.... qualche foto in più per rintracciare il maledetto in caso di bisogno sarebbero graditisime.....

ho già preparato il chiodo arrugginito nel portafoglio...
si trova subito il culo del blocchetto.. e se dovesse capitare, per tornare a casa che ne so magari dal deserto dei Gobi dove nontroverete chiodi, staccate il BIANCO e il GIALLO e uniteli, la moto si accenderà 
ma forse lo sapevano già..