triumphone perchè è la mia prima triumph

triumphone perchè è la mia prima triumph

E' semplicemente il mio nome![]()
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

perchè sono un fermone...
Spostiamo nel bar![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

Non ricordo

il mio Nick è nato "professionalmente" qualche anno fà in USA....(francesco era troppo difficile) poi 79 è l'anno di nascita......cmq adesso mi chiaman tutti così,solo i miei genitori Francesco....
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

Quando mi sono innamorato della street ho fatto correre la voce tra amici e parenti dell'acquisto che stavo per fare. All'udire della parola Triumph, tutti cercarono di sconsigliarmi deviandomi su moto italiane o giapponesi...ma io rispondevo loro solo con onlystreet.![]()

geez significa mmm...sarebbe l'abbreviazione storpiata e slangata di "congratulation", ma molto più spesso si usa per dire "grazie al c@zzo"
a dir la verità è una parola scelta a caso che ho sempre usato dove serviva la registrazione per forza
son registrato come geez su un sacco di siti che manco visito, ma lo uso attivamente solo sul TCP![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Il mio è un genere musicale di elettronica da ballo, spinta. Lo uso solo qui.
Per il resto uso da sempre ed ovunque "Hasu" in koreano significa "uno che sta imparando", mi chiamavano così i koreani più di 10 anni fa quando giocavo online e li macinavo.
perchè quando lo mettoin moto Il mio triplo e veramente bastardo!
Io non c'ho la moto....io c'ho lo speed triple!!