Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Babe amo tantissimo i maialini ecco spiegata la grande storia d'amore col LESO....
Originariamente Scritto da Medoro io il maialino lo prefrisco al forno,se poi è coraggioso che vada ad infilzarsi da solo risparmiandomi la fatica ghghghghghghghg Babe porceddu coraggiosa subito
sono un maialone!!!!
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Originariamente Scritto da il leso sono un maialone!!!! lei specifica "ino" (magari si riferisce all'intimità ) PS- Comunque con me è sempre antipatica... mi odia...
Originariamente Scritto da Uzz lei specifica "ino" (magari si riferisce all'intimità ) PS- Comunque con me è sempre antipatica... mi odia... Un pò come il resto del mondo io non mi fisserei su una persona
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro Un pò come il resto del mondo io non mi fisserei su una persona ahahaahahahahahahahahahahahahahahaha
Originariamente Scritto da Medoro Un pò come il resto del mondo io non mi fisserei su una persona TDC.... Originariamente Scritto da il leso ahahaahahahahahahahahahahahahahahaha 'zzo ridi tu Ti do' fuoco alla moto
Originariamente Scritto da Uzz TDC.... 'zzo ridi tu Ti do' fuoco alla moto vedi ti fissi
Originariamente Scritto da Medoro vedi ti fissi Stai attento al furgoncino dei gelati... potrebbe sbucare da ogni traversa in ogni momento
Originariamente Scritto da Uzz Stai attento al furgoncino dei gelati... potrebbe sbucare da ogni traversa in ogni momento rancoroso e pure cugurra
Regole del Forum