Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Merdoro rancoroso e pure cugurra ciao
Originariamente Scritto da Intriplato ciao che minchia vuoi tu???? mi stai gia assillando ti avviso che non ti sopporto,rischi di venir sequestrato se continui cosi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro rancoroso e pure cugurra
Originariamente Scritto da Medoro che minchia vuoi tu???? mi stai gia assillando ti avviso che non ti sopporto,rischi di venir sequestrato se continui cosi
Originariamente Scritto da Uzz mi tocco va che è meglio e pure piacevole Originariamente Scritto da Intriplato mon farmi gli occhietti dolci che non attacca
Originariamente Scritto da Uzz MAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOO MMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOO MAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOFFFFFFFFFFRRRRRRRRRRRRRRRRRR
vedo che oggi ne avete spiegati molti di nick.............
LadyB
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da LadyB vedo che oggi ne avete spiegati molti di nick............. il mio rappresenta quello che provo per l'umanità
Originariamente Scritto da black panther Un'amica mi ha paragonata a questo animale dopo avermi vista una delle rarissime volte arrabbiata. una famosa pantera nera si chiama Diabolik...
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Regole del Forum