Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da s-one675 minkia ti e piaciuta ho bacchettato the dog
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo minkia ti e piaciuta ho bacchettato the dog grazie Gnolo
perché canta ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan perché natan ... diccelo tu
Originariamente Scritto da Intriplato diccelo tu non ho messo nessun punto di domanda ... perché canta ... e basta ...
Originariamente Scritto da s-one675 il mio : Simone nato il: 06/1975 caxxo simo, ma quanto sei vecchio??????
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da The Dog ...è dato dalla mia passione... ti suggerisco di cambiarlo con: Il nano
Originariamente Scritto da natan non ho messo nessun punto di domanda ... perché canta ... e basta ... il nick NON è l'avatar
Originariamente Scritto da Intriplato grazie Gnolo grazie
Originariamente Scritto da Mr Frowning di nuovo? ogni 6 mesi dobbiamo spiegare il nick? No....ogni 6 mesi basterebbe leggere cosa richiedo nel post... Ho specificato "SE è Già stato scritto fatemelo trovare" GENIO ops....scusa...pensavo di parlare con Intriplato o Franky e ho fatto l'acida
sciò
Regole del Forum