berluska ha fatto fuori fini e leonardo la stessa settimana...
si sapeva che fosse uno che mal digerisce le critiche..ma non credevo fino a questo punto!!!!![]()
berluska ha fatto fuori fini e leonardo la stessa settimana...
si sapeva che fosse uno che mal digerisce le critiche..ma non credevo fino a questo punto!!!!![]()
a mio modesto parere Leonardo e un una persona seria ed un bravissimo allenatore e gia tanto che il Milan quest'anno arrivi tra le prime 4, come la Juve e una squadra sopravvalutata,il Berlusca per me fa una stronzata a mandarlo via!!!!
Vah che questa è solo una piccola parte della torta. La curva se l'è comprata e chi non si è allineato ha fatto in modo che finisse in galera, con i daspo o con quella famosa accusa di estorsione. A cagliari sono stati emanati 61 daspo nei confronti di altrettanti ultras e adesso hanno aperto la trasferta di Genova ai milanisti, che è una chiara trappola. Ci saranno scontri o cmq verranno emanati altri daspo in maniera da svuotare definitivamente la curva ed evitare ogni futura contestazione. Si è preparato il terreno per un tranquillo e mediocre futuro senza avversari in casa, un po come ha sempre fatto sia in politica che negli affari.
Come persona è fantastica e nn per nulla è trasversale, cioè piace a tutte le tifoserie, come allenatore ha fatto diverse cazzate ma era anche ovvio, senza esperienza qualcosa lasci per strada, cio' non toglie che avrebbe avuto un grande futuro con una squadra decente. Il risultato di Milan e roma quest'anno è dovuto alla mediocrità del panorama italiano. La SFinter ha meno punti dell'anno scorso e in europa il cammino delle italiane è stato patetico. Basta pensare alla finale di uefa.
Ultima modifica di n0x; 01/05/2010 alle 09:45 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=n0x;3279335]Vah che questa è solo una piccola parte della torta. La curva se l'è comprata e chi non si è allineato ha fatto in modo che finisse in galera, con i daspo o con quella famosa accusa di estorsione. A cagliari sono stati emanati 61 daspo nei confronti di altrettanti ultras e adesso hanno aperto la trasferta di Genova ai milanisti, che è una chiara trappola. Ci saranno scontri o cmq verranno emanati altri daspo in maniera da svuotare definitivamente la curva ed evitare ogni futura contestazione. Si è preparato il terreno per un tranquillo e mediocre futuro senza avversari in casa, un po come ha sempre fatto sia in politica che negli affari.
Non sono un grande esperto di curve (in senso calcistico "ovviamente") ...per quoto la previsione "finale"............allejuja squadra "gloriosa" (tra l'altro con tanti "italiani")................![]()
Congedato?
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
si si sogna VAN BASTEN
x riaccendere nei cuori dei tifosi vecchie passioni x nascondere un mercato da SALVEZZA forse e dal prob addio di dinho che x amore della squadra non si vuole decurtare lo stipendio da 8 a 4 milioni proposto dal milan
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO