eh, vedi... perciò voglio mettere le diablo, che a detta vostra sono le migliori... per una bestia come me ci vogliono gomme performanti al massimo
PS: no, intriplà, voglio essere come te... che pigli e parti e non ti fregas nessuno...
PPS: di moto mi tengo la mia però... senza offesa, eh![]()
TCP Rider
Lecce è fantastica!!! Bella città bella gente...buon cibo..mare da favola.....ricca di storia e cultura....
il sole ed il sorriso dei leccesi illumineranno il tuo soggiorno ed il tuo colloquio..
se hai bisogno chiedi e ti aiuto con l'hotel, per il trasporto tu dove sei? Pescara?? non hai molti LCC da Pe a Lecce!!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Bannato
TCP Rider
la cultura umanistica mi è completamente estranea, comunque simpatica sta cosa...
novità: l'autobus l'aquila-lecce è stato recentemente soppresso. Devo andare a taranto e poi da là spero sia facile e con poca attesa andare a lecce. Mò vado a mangiare e poi vedo gli orari.. e le vostre risposte
cazzo, pare che devo fare la traversata atlantica
PS: che dite delle pirelli diablo strada a 260 euro, montate?
PPS: tra un meccanico e un gommista-revisionatore (si dice così?) qual è meglio?
Dopo tanto cercare, non trovare, smadonnare e ricercare, ecco il piano:
-arrivo alla stazione treni da pescara verso le 5, lunedì
-due notti al b&b Dario's in via oberdan 43
-treno per pescara mercoledì alle 12
Ultima modifica di Obsolete; 01/05/2010 alle 15:56 Motivo: UnionePost automatica
bella caminata...
io ti proporrei visto che arrivi in treno e devi andare al president
di prendere il b&b ce sta su corso vittorio emanuele ( così stai pure in centro a lecce: vita e cultura sta tutta li)
B&B a Lecce: Palazzo Andretta B&B
oppure qualsiasi altreo su quella strada...così son 10 minuti dalla stazione e dal president.
per arrivare in via oberdan a piedi dalla stazione e con le valigie
good luck
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF