Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: devo andare a lecce

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde

devo andare a lecce

per un colloquio di lavoro devo andare a lecce, martedì 4 o mercoledì 5 maggio. Ancora non so dove precisamente perchè me l'hanno detto adesso.

Seguiranno domande e richieste appena confermerò la data e l'ora, tipo per il pernottamento (che almeno inizialmente vorrei evitare, ma farsi 6 ore a guidare, colloquio e poi ripartire è impossibile...perciò vorrei usare i mezzi pubblici) e per capire dove sta il posto rispetto a hotel/b&b... Ho cercato mezzi pubblici ma non li trovo, apparte treno da roma in orari pessimi.
    Qualcuno che sa mi può indirizzare su qualche compagnia (treno non credo sia possibile, restano solo gli autobus)?

non mi metto a chiedere in privato ai leccesi per non disturbare, nè dirò cose tipo: "incontriamoci", visto che l'ultima volta che sono entrato qua è successo un putiferio... comunque se qualcuno fosse curioso di conoscermi, può chiedere anche perchè me la ricordo bella lecce e un bel giro turistico con qualcuno che mi fa da cicerone non mi dispiacerebbe.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Lecce è bellissima!!!! .....

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    chiedi pure...mp o no..disponi.
    cmq da l'aquila mi sa che c'è il treno e forse qualche linea d'atobus tipo miccolis o borman.
    io verrei giù in macchina se fossi in te. fammi sapere dove devi fare il colloqio di preciso ed il tuo budget e troviamo la sistemazione adatta
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

Bannato
    Moto
    per il momento autobus ho tovato baltour... mi devo informare. treni... da l'aquila non partono treni e andare a roma non conviene. mò vado al terminal a informarmi... grazie orcablu

TCP Rider L'avatar di McGiver
    Moto
    Street triple
    ciao, guarda io ti consiglio il pulmann, in quanto la linea ferroviaria e' interrotta dopo benevento per una frana che da 2 mesi ancora ostruisce i binari, percio' c'e' lo sbarco treno-pulmann benevento-foggia con ulteriore perdita di tempo.
    io sono per meta' salentino con parenti a lecce, che conosco molto bene, e confermo una bellissima citta',( la seconda firenze,come barocco)
    se ti posso esser d'aiuto chiedi pure
    ciao

7. 29/04/2010, 17:22

TCP Rider L'avatar di pitito87
    Moto
    speed..speed..SPEEEED!!
    diciamo che i mezzi pubblici qui a lecce non sono il massimo...se mi dici il giorno preciso vedo se riesco a trovarti qualcosa...per qualsiasi cosa chiedi pure

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Bonnie 865 Visualizza Messaggio
    Io andrei in macchina.
    Arrivare in qualche modo ci puoi arrivare con treno o autobus, ma la dopo come ti muovi?
    Verissimo !

Bannato
    Moto
    grazie a tutti per l'estrema disponibilità, domani mattina chiamo per sapere dove mi devo presentare di preciso.
    per il momento sono orientato a fare così: partenza lunedì mattina con autobus baltour, arrivo a ora di pranzo, e tutto lunedì è cazzeggio, compatibilmente col fatto che devo fare tutto tacco e sòla. poi notte in albergo, martedì mattina colloquio e se faccio in tempo a riprendere l'autobus alle 3 riparto, sennò mi sto un altro giorno.
    Potrei anche andare a fare il colloquio la mattina presto, tipo alle 8, ma non è il caso, un pò perchè sarei poco lucido e un pò perchè non so la distanza dall'albergo.

TCP Rider L'avatar di triumpassion
    Moto
    Triumph Daytona la " Vecchietta "
    facci sapere, un posto te lo troviamo sicuro...............
    ciao

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    vieni (vai ) in macchina...con altri mezzi perderesti il doppio del tempo...
    al max fatti fissare il colloquio in un orario centrale e fatti accompagnare da qualcuno cosi hai il cambio alla guida..
    treni da roma k.o. causa frana..aerei nessuno (dovresti atterrare a brindisi..ma da láquila come come parti??)...bus.. unica cosa, forse la marozzi da roma..
    controlla anche le autolinee marino..collegano la puglia con il centro nord..

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima