Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
hotel president è in pieno centro! ti conviene prendere un B&B in zona piazza Mazzini piazza Sant'Oronzo almeno a pieddi ti muovi tranquillamente, su internet dovresti trovarli agevolmente! due giorni a lecce città senza andare af are un giro al mare ti rompi le balle......il cnetro storico è bello ma in una mattina lo giri tutto!
sul colloquio di lavoro in bocca al lupo, ma francamente con la penuria di alvoro che c'è da queste parti faccio davvero fatica a credere che prendano uno da fuori.....comunque...in bocca al lupo!
l'hotel president costa 100 a notte e non è il caso. co' 200 euro ci compro i brituro a laboratorio bicilindrico e li faccio montare
ho visto che ci sono molti b&b là vicino a prezzi più bassi (sui 25 a notte). se me ne consigliate qualcuno bene, sennò penso che uno valga l'altro.

senti ma la stazione degli autobus sta vicino a piazza mazzini o devo prendere un mezzo?

per la penuria, è un discorso agevolato nato dalla collaborazione tra intesa san paolo e i sindacati, per aiutare le zone disastrate dal terremoto (nel mio caso) e dalla cassaintegrazione (e pure questo è il caso dell'aquila). Infatti sono 500 posti tra l'aquila, lecce e potenza, solo per i residenti. non è che uno di roma disoccupato può fare il concorso.
il test si fa a lecce per tutti e tre i posti, ma credo che gli aquilani lavoreranno a l'aquila e i leccesi a lecce