l'hotel president costa 100 a notte e non è il caso. co' 200 euro ci compro i brituro a laboratorio bicilindrico e li faccio montare
ho visto che ci sono molti b&b là vicino a prezzi più bassi (sui 25 a notte). se me ne consigliate qualcuno bene, sennò penso che uno valga l'altro.
senti ma la stazione degli autobus sta vicino a piazza mazzini o devo prendere un mezzo?
per la penuria, è un discorso agevolato nato dalla collaborazione tra intesa san paolo e i sindacati, per aiutare le zone disastrate dal terremoto (nel mio caso) e dalla cassaintegrazione (e pure questo è il caso dell'aquila). Infatti sono 500 posti tra l'aquila, lecce e potenza, solo per i residenti. non è che uno di roma disoccupato può fare il concorso.
il test si fa a lecce per tutti e tre i posti, ma credo che gli aquilani lavoreranno a l'aquila e i leccesi a lecce
l'ultima volta che ho preso un autobus a lecce avevo circa 16 anni.....se è ancora dov'era prima è vicinissima al centro! purtroppo di B&B personalmente non ne conosco quindi ti consiglio l'uno he vale l'altro! purchè siano lì in zona, i trasporti pubblici non sono il pezzo forte della città ...quindi più vicino sei...meglio è!![]()
non l'ho capita
c'ho pensato, però è una strada che non ho mai fatto e la cosa un pò mi spaventa. Poi non ho una moto particolarmente comoda e arriverei stanco (soddisfatto ma stanco). Purtroppo non sono un rude biker, ma mi piacerebbe diventarlo, trovassi la lampada di aladino sarebbe il primo desiderio: "voglio sapere tutte le strade d'italia e poter viaggiare tranquillamente senza la paranoia di non saper correggere gli errori di percorso"
io pure c'ho sti problemi. infatti adesso mi preparo e vado a comprare il biglietto e chiederò se c'è il bagno sull'autobus. Sono il tipo a cui viene da pisciare o da bere appena capisce che non può più pisciare o bere facilmente.
Mi capita sull'autobus, mi capita al cinema...
TCP Rider