Vediamo di fare il possibile x esserci.....
e cmq se c'è gnocca......meglio ancora!!!!
Vediamo di fare il possibile x esserci.....
e cmq se c'è gnocca......meglio ancora!!!!
Secondoi me Marco si e' sbattuto molto per creare questo forum e portarlo ai livelli attuali ed ora e' un po' stanco e ha perso un po' lo smalto e l'entusiasmo che aveva in origine.....in fin dei conti il compleanno del forum era solo un pranzo con una partecipazione molto piu' consistente di quelli che ci facciamo quasi tutte le domeniche ma sempre un pranzo. Poi le varie minchiate che si possono organizzare in concomitanza per rendere la giornata piu' simpatica(tipo lotteria distribuzione gadget eccetera) sono tutti optional non indispensabili. mi auguro che marco mi legga e sapendo quanto lo stimo prenda questa mia opinione come una critica costruttiva e non come una sterile polemica.
Si hai ragione...allora visto che ci siamo festeggiamolo insieme al compleanno ducati,honda,mv,......anzi visto che ci siamo festeggiamo nello stesso giorno pure la paqua,il natale ed il capodanno.......Al t-day le moto di altre marche non le fanno entrare.....altrimenti che t-day sarebbe?
![]()
Ultima modifica di wlecurve; 02/05/2010 alle 09:49 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Spero di aver la possibilità di venire giù almeno un giorno.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
beh.. certo avere una intimità con sbattileducati non è proprio il massimo..meglio essere in compagnia di altri.. non sò se saranno daccordo i ducatisti presenti al ruotesfonde....
![]()
Anto fosse per te verrei di corsa ma la settimana dopo parto per le ferie quindi in quel periodo saro' al lavoro e poi come avrai letto disapprovo la scelta del boss di abbinare il compleanno a ruote sfonde......e siccome alla mia eta' a parte la passione per le moto mi e' rimasta pure la coerenza e l'indisponibilita' a qualsiasi compromesso (mi sono ripromesso di fare solo ed escusivamente quello che mi piace) e mi sono imposto di dire sempre quello che penso anche contro il mio interesse.Ciao bella.![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
CIAO RAGAZZI CHI PARTE DA NAPOLI???