Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 195

Discussione: Compleanno del Forum, festa ufficiale a Rimini l' 11/12/13 Giugno presso Ruotesfonde

TCP Rider L'avatar di fwpw
    Moto
    CIAO PX
    Vediamo di fare il possibile x esserci.....
    e cmq se c'è gnocca......meglio ancora!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    tanto per parlare.
    possiamo provare a ragionare del perchè è stato aggregato il compleanno di una grande community come la nostra ad un raduno già organizzato?

- troppo impegnativo?

- da maggio in poi ci sono tantissimi impegni ed aggiungerne uno nuovo avrebbe rischiato di accavallarsi con altri?

mi piacerebbe conoscere il reale motivo di questa scelta.
    Secondoi me Marco si e' sbattuto molto per creare questo forum e portarlo ai livelli attuali ed ora e' un po' stanco e ha perso un po' lo smalto e l'entusiasmo che aveva in origine.....in fin dei conti il compleanno del forum era solo un pranzo con una partecipazione molto piu' consistente di quelli che ci facciamo quasi tutte le domeniche ma sempre un pranzo. Poi le varie minchiate che si possono organizzare in concomitanza per rendere la giornata piu' simpatica(tipo lotteria distribuzione gadget eccetera) sono tutti optional non indispensabili. mi auguro che marco mi legga e sapendo quanto lo stimo prenda questa mia opinione come una critica costruttiva e non come una sterile polemica.

Citazione Originariamente Scritto da Geez Visualizza Messaggio
    così su 2 piedi direi pro-gnocca

bella l'idea del ruotesfonde comunque, anche se capisco perfettamente il rammarico di quelli che si auspicavano un incontro esclusivo e sicuramente più intimo di noi del TCP
    Si hai ragione...allora visto che ci siamo festeggiamolo insieme al compleanno ducati,honda,mv,......anzi visto che ci siamo festeggiamo nello stesso giorno pure la paqua,il natale ed il capodanno....... Al t-day le moto di altre marche non le fanno entrare.....altrimenti che t-day sarebbe?
    Ultima modifica di wlecurve; 02/05/2010 alle 09:49 Motivo: UnionePost automatica
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Spero di aver la possibilità di venire giù almeno un giorno.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Si hai ragione...allora visto che ci siamo festeggiamolo insieme al compleanno ducati,honda,mv,......anzi visto che ci siamo festeggiamo nello stesso giorno pure la paqua,il natale ed il capodanno....... Al t-day le moto di altre marche non le fanno entrare.....altrimenti che t-day sarebbe?
    guarda che pure io avrei preferito un compleanno del TCP con quelli del TCP e basta

alla fine, quest'anno si acquista in cazzeggio e gnocca gratis ma si perde in esclusività ed intimità..e datemi pure del folle ma per una volta io avrei preferito la seconda
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    beh.. certo avere una intimità con sbattileducati non è proprio il massimo.. meglio essere in compagnia di altri.. non sò se saranno daccordo i ducatisti presenti al ruotesfonde....

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Sono deluso e amareggiato......ma che cazzo di compleanno e'.....ruote sfonde e' una cosa ed il compleanno del forum un' altra ....qui si mischia il sacro al profano...purtropppo sono costretto a disapprovare contrariamente a Lorient rischieroo' di passare per asociale ma non partecipero':sick
    Buon divertimento a tutti.....vorra' dire che gli amici li vedro' al t-day
    Vieni?

Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Vieni?
    Anto fosse per te verrei di corsa ma la settimana dopo parto per le ferie quindi in quel periodo saro' al lavoro e poi come avrai letto disapprovo la scelta del boss di abbinare il compleanno a ruote sfonde......e siccome alla mia eta' a parte la passione per le moto mi e' rimasta pure la coerenza e l'indisponibilita' a qualsiasi compromesso (mi sono ripromesso di fare solo ed escusivamente quello che mi piace) e mi sono imposto di dire sempre quello che penso anche contro il mio interesse.Ciao bella.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Anto fosse per te verrei di corsa ma la settimana dopo parto per le ferie quindi in quel periodo saro' al lavoro e poi come avrai letto disapprovo la scelta del boss di abbinare il compleanno a ruote sfonde......e siccome alla mia eta' a parte la passione per le moto mi e' rimasta pure la coerenza e l'indisponibilita' a qualsiasi compromesso (mi sono ripromesso di fare solo ed escusivamente quello che mi piace) e mi sono imposto di dire sempre quello che penso anche contro il mio interesse.Ciao bella.
    ok.. quindi in sintesi:
    non ti si rizza più l' uccexxo e sei diventato un vecchio bisbetico rompi paxxe!

Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    ok.. quindi in sintesi:
    non ti si rizza più l' uccexxo e sei diventato un vecchio bisbetico rompi paxxe!

Pressapoco......

Nuovo TCP Rider
    Moto
    1050
    CIAO RAGAZZI CHI PARTE DA NAPOLI???

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima