Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-Tmax
Originariamente Scritto da Gnolo Dai passate tutti da qua tiramisu x tutti ok ? ok ci organizziamo! io la fetta più grande, sono piccolo e debbo crescere! Originariamente Scritto da Intriplato e mi rispondi anche ?
Ultima modifica di Segy; 02/05/2010 alle 12:01 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da IntriplatoMAX ciaooooooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
alla motogp c'è un puffo che sta attraversando la pista........... è diretto verso casa gnolo?
Originariamente Scritto da Segy alla motogp c'è un puffo che sta attraversando la pista........... è diretto verso casa gnolo?
Originariamente Scritto da Segy alla motogp c'è un puffo che sta attraversando la pista........... è diretto verso casa gnolo? Si si e venuto a mangiare una fetta anche lui. !!!
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo Si si e venuto a mangiare una fetta anche lui. !!! però dacci l'indirizzo!!!
LadyB
Hai ragione ciao lady Originariamente Scritto da LadyB però dacci l'indirizzo!!!
Originariamente Scritto da Gnolo Hai ragione ciao lady ciao!!! però anche niente indirizzo....mi da che non ci vuoi offrire il tiramisu
www.trovalacasadignolo.com
Regole del Forum