Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy io sono andato al supermercato e me lo sono comprato... e......... fanculo a gnolo! ma quello fatto in casa è tutta un'altra cosa quasi quasi domani lo faccio
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB ho girato tutto il giorno in moto ma non ho trovato la casa si gnolo Non ci credo! Magari sei passata nelle ore che ero al serido' Originariamente Scritto da LadyB ma quello fatto in casa è tutta un'altra cosa quasi quasi domani lo faccio q8 Originariamente Scritto da Segy io sono andato al supermercato e me lo sono comprato... e......... fanculo a gnolo! Ti sei perso una specialità !
Ultima modifica di Gnolo; 02/05/2010 alle 20:34 Motivo: UnionePost automatica
****il mio insetto scoppietante****
auguri max
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless auguri max Lo conosco max ? Ciao fit!!
Originariamente Scritto da Gnolo Lo conosco max ? Ciao fit!! ma gli rispondi pure?
Originariamente Scritto da Segy ma gli rispondi pure? Lo devo ingnorare. ???
Originariamente Scritto da Gnolo Lo devo ingnorare. ??? se non è pericoloso.....
auguri
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 auguri Grazie Bruno
Originariamente Scritto da Gnolo Lo devo ingnorare. ??? ignora tutti i presidenti!
Regole del Forum