si parla di gnocca qua?
si parla di gnocca qua?
bella..............................tamarrata
Oggi, domenica, m'è venuta una domanda. Trentinaia e trentinaia di anni fà, io ed i mei coetanei in età consona, eravamo motociclisticamente assorbiti. Non parlo degli extraterrestri che già allora sfidavano le leggi dell' equilibrio. Ma bensì mi riferisco ai primi ciclomotori, dico nomi che forse voi goliardi nemmeno ricordate: ASTOR, MUSTANG, TRAIL KING, SS, GIULIETTA, TESTA ROSSA, ecc.ecc. Ebbene questo interesse e passione non la vedo più nei giovinotti. Sputer, al massimo qualche sputerMALOSSI, ma nulla più tutti in attesa della minivettura, oppure della maggior età per avere auto. Salvo per poi tornare alle due ruote, in età da abito bianco ecc.ecc. Ed allora penso, sicuramente stò esagerando non è, non può, essere così. Chi come me e milioni d'altri tornava a casa con qualcosa di piegato e qualche sbucciatura, nella sua mente avrà cose da rimpiangere. Scusate la simil-serietà![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
caro grigio, non confrontiamo il passato al presente, ci sono sicuramente aspetti che ci sfuggono e che rendono l'interpretazione tua del presente limitata, ma visto che sono limitato anch'io, in parte ti quoto, e qui mi fermo.
sembra di veder un'espressione tremebonda ...![]()
Ultima modifica di natan; 02/05/2010 alle 09:31 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
natan... guardo le tue moto possedute.. ho avvisato un cambiamento....
Nat, in te la sintesi è dogmatica. E' vero nulla è confrontabile o paragonabile, ben altre cose sono da valutare. Mi limitavo semplicemente a dire che essendo variati gli obiettivi ed i traguardi della gioventù, non v'è più quel sano piacer di moto che si aveva appena quattordicenni, o prima![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
io mi fermavo a sognare davanti ad un piccolo bar dove si radunavano dei ragazzi per lo più con KTM distrutte dall'uso che ne facevano ... partivano pimpanti verso la montagna e tornavano distrutti e soddisfatti ... qualcuno di loro oggi, anche se anzianotto, lo frequento e i loro racconti non sono quelli di chi se la tira per aver avuto questa o quest'altra moto, sono racconti di persone che la moto l'hanno vissuta fino in fondo. Io di moto non ne capisco molto, sotto il profilo tecnico, sono un poeta che non sa scrivere poesie, un sognatore e la moto mi da sensazioni che anche a volerle descrivere non potrei che appiattirle. Probabilmente oggi vale di più la tecnologia, ed é giusto così, forse![]()
Ultima modifica di natan; 02/05/2010 alle 09:44
Le verre est un liquide lent