Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato vai pure all'elefante con quello poi ? non so se fanno entrare...... ha le catene incorporate ... il bauletto per il casco ... e va che é una bellezza ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da flag ma a cosa serve ? a non scalare le marce, la cosa + bella che un uomo possa fare su 2 ruote, ma tant'è...........
Originariamente Scritto da natan 15 giorni e mi arriverà la mia nuova motina ... basta speedmaster ... ho ascoltato Tonidaytona ... grazie Toni Che è sta roba? Ma il bidet in bagno non ce l'hai?
Originariamente Scritto da Sfigatto Che è sta roba? Ma il bidet in bagno non ce l'hai? si in bagno ce l'ha gli serviva pure in garage
che amarezza
AIUTIAMOLO !!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Sfigatto Che è sta roba? Ma il bidet in bagno non ce l'hai? sempre a lamentarvi che in francia non hanno i bidet e adesso che mi sono premunito di un bidet da viaggio giù a criticare ... bello il mio nuovo bidet
Originariamente Scritto da Intriplato AIUTIAMOLO !!!!!!!!!!!! Ma come? Lo metto in coma farmacologico? Originariamente Scritto da natan sempre a lamentarvi che in francia non hanno i bidet e adesso che mi sono premunito di un bidet da viaggio giù a criticare ... bello il mio nuovo bidet Visto che fai tanto lo spiritoso ti auguro di coltivare peperoncini piccanti e di dimenticarti che li hai maneggiati senza guanti prima del bidet
Ultima modifica di Sfigatto; 29/04/2010 alle 20:58 Motivo: UnionePost automatica
pare che con la loro particolare "seduta" facciano venire delle emorroidi grosse come mele
Originariamente Scritto da flag pare che con la loro particolare "seduta" facciano venire delle emorroidi grosse come mele La cui terapia omeopatica consiste di ananas
Regole del Forum