Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
scusate ragazzi...ancora non ho capito se sia tutto no scherzo per farmi prendere degli spaventi quando passo a salutarvi..mah..prima intriplato che fa' girare le eliche poi , Natan sul vascone..

Grigio se non riesci tu a rimettere ordine temo che la saga degli Over sia finita.
Mio caro modertOver, come penso lei ben sappia i giovan virgulti alle volte son incontrollabili ! Sbagliano ed errano felici di farlo. Gente che vuole andar per il mondo su di un catino Si ricordi che il famosissimo, pilota francese Finì LaMichell, iniziò proprio sputerando e viene ancora ricordato per questo fatto:
Uno sputeromane, sta percorrendo un tratto di autostrada a folle velocità a bordo dell suo potentissimo catino. A un certo punto, da lontano vede che un passerotto sta venendo contro di lui, sono proprio in rotta di collisione. Allora comincia a rallentare, sperando di evitarlo, anche il passerotto, accortosi del pericolo imminente, fa di tutto per schivare lo sputer. Ma questi è troppo grosso e l'impatto avviene... Il passerotto cade a terra, tramortito e piuttosto malconcio, allora il triste figuro si impietosisce, si ferma e raccoglie il povero passerotto, con l'intenzione di portarlo a casa per curarlo. Arrivato a casa, dunque, lo mette in una gabbietta, dove sistema per lui anche una ciotolina con l'acqua e un piattino con alcune briciole di pane. Giunta la sera, il tizio va a dormire, sperando che il passerotto si riprenda. Passa la notte, al mattino presto il passerotto, ancora un po' stordito, apre gli occhi e si guarda intorno... vede le sbarre... la ciotolina con l'acqua... le briciole di pane... e esclama:
- porca miseria! Ho ammazzato lo sputerista!