Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Sfigatto Uhm...sempre più convinto che si tratti di presa per il culo: IL 750 manco esiste nei listini forse in Italia ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan 15 giorni e mi arriverà la mia nuova motina ... basta speedmaster ... ho ascoltato Tonidaytona ... grazie Toni
LadyB
natan è serio!
Originariamente Scritto da Segy natan è serio! natan é serio! Originariamente Scritto da LadyB quando la vedrai dal vivo non potrai che rimanerne stupita ...
Ultima modifica di natan; 30/04/2010 alle 19:09 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da natan quando la vedrai dal vivo non potrai che rimanerne stupita ... il tmax??????????????
Originariamente Scritto da LadyB il tmax?????????????? il mio T-Max ... la mia motina ...
Originariamente Scritto da natan il mio T-Max ... la mia motina ... allora, non è che basta che yamaha sul sito lo mette tra le moto per renderlo moto. è uno S-C-O-O-T-E-R!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da LadyB allora, non è che basta che yamaha sul sito lo mette tra le moto per renderlo moto. è uno S-C-O-O-T-E-R!!!!!!!!!!!!!!!!!!! guarda che c'é la mukka che vuole parlare con te ... pensa di spiegarti tutta la ragione che hai ...
Originariamente Scritto da natan guarda che c'é la mukka che vuole parlare con te ... pensa di spiegarti tutta la ragione che hai ... non ho letto tutte le pagine...
Originariamente Scritto da LadyB non ho letto tutte le pagine... é un'intuizione, la mia ...
Regole del Forum