Ultima modifica di giulio; 03/05/2010 alle 20:44 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
noi chi ? Totti ha fatto goal di mano e manco voi interisti ve ne siete accorti,
noi siamo poveri e indifesi![]()
simpatiscissimo il pres
a Presidè, ma baffanculo va
LADRIE VENDUTI I LAZIALI61 IMMONDI
![]()
NOI NON LO ABBIAMO MA LO VEDIAMO SPESSO AL TG4 ALLE 19,30
sembrano diversi![]()
Ultima modifica di Intrip; 03/05/2010 alle 21:22 Motivo: UnionePost automatica
avrai potuto notare che da queste parti girano poche persone, e neppure tanto buone ...
i tempi son cambiati ... detta da grigio.... ma una grigliatina farà più che piacere ...
per il resto si sopravvive a questo lungo inverno, che pur essendosi tramutato non si é tramutato ancora abbastanza per le nostre fragili ossa ...
a presto ...![]()
Le verre est un liquide lent
Approvo, sottoscrivo e ribadisco quanto scrive lo suissero. Siam rimasti in pochi. Ma come si dice "lo zoccolo duro (non le zoccole)" resiste! Imperituro ed insensibile, ad ogni qualsivoglia umana perturbazione. Buona giornata Overanti, in attesa di una francigena convocazione vi saluto
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
pochi ma buoni mi sembra![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________