ha fatto millemila kilometri per trovare quel cespuglio: il ferro teutonico stava male con qualsiasi altro sfondo.............pare che lo lasci incatenato li davanti e che ogni tanto passi a trovarlo (e a dare l'acqua al cespuglio)![]()
ha fatto millemila kilometri per trovare quel cespuglio: il ferro teutonico stava male con qualsiasi altro sfondo.............pare che lo lasci incatenato li davanti e che ogni tanto passi a trovarlo (e a dare l'acqua al cespuglio)![]()
Scusate ma sono appena arrivato dall' H. e l' ho appena saputo.
Danny "Magoo" Chandler è morto la notte scorsa nella sua casa di Yuba City, in California. Nato nel 1959, Chandler è stato un mito del Motocross statunitense della fine degli anni settanta. Senza paura, aveva una guida spettacolare e per questo era diventato famoso tanto per la sua velocità in pista, quanto per gli incidenti. Ha corso con Penton, Maico, Suzuki, Honda, KTM in tutto il mondo. Non lo conoscerete, ma era uno che aveva fretta, molta fretta. Terminò la sua carriera con un tragico incidente in una gara di Supercross in Europa, dove si ruppe il collo. Costretto da allora su una sedia a rotelle, ci ha lasciati la notte scorsa mi è stato molto simpatico. R.I.P.
Ciao ragazzi, tutto ok?
Ultima modifica di Grigio; 06/05/2010 alle 18:29
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di bob&hank; 06/05/2010 alle 18:37 Motivo: UnionePost automatica