vorrei ringraziare intrippo per la lobotomia che mi ha inflitto ... da allora le cose belle mi sono uscite dalla testa .... ora sogno unicamente K ... K ....e ancora K ....
![]()

vorrei ringraziare intrippo per la lobotomia che mi ha inflitto ... da allora le cose belle mi sono uscite dalla testa .... ora sogno unicamente K ... K ....e ancora K ....
![]()
Le verre est un liquide lent

oggi ho quasi steso un tmaxista ... mi é uscito dietro una curva .... penso stesse guardando come le gocce d'acqua cadono dal cielo ....
mi sono così risvegliato e l'incubo é finito .... da oggi non c'é K che tenga .... rimango fedele alla mia speedmaster ...., moto tanto agognata dall'amico Toni ....
![]()
E noi che iniziavamo a sognare T e T eT........ET!!!!!????
Per la prima, è perfetta, tranne: velocità, tenuta in curva fantastica (figurati, si ribalta a 5 Km/h;; però con quel baricentro, più potenza e aereodinamica non mi starebbe dietro nessuno
per la seconda, chiederò sicuramente i diritti d'autore!!!! Come sempre sei una fonte inesauribile di .......tante belle cose!!!!
Naturalmente, di lavoro non se ne parla......?????
Giustamente, i comandanti devono preparare il terreno alle truppe!!
Ultima modifica di bob&hank; 08/05/2010 alle 01:17 Motivo: UnionePost automatica

Buon giorno miei avi compagni .... tutto bene?
vedo che per curvare, la prima, fatica non poco ........ e poi, 4 copertoni alla volta raddoppiano il costo dal gommista ...
per la seconda c'é almeno l'estetica ...
se poi arriviamo al presidentissimo mi sa che a franciacorta bisognerà andarci senza aspettare nessun invito ... così! sorpresina!!!
l'importante é non rimanerci secchi ...
////////////////////////////// e non seccare nessuno ...![]()
Ultima modifica di natan; 08/05/2010 alle 06:35 Motivo: UnionePost automatica