oggi ho quasi steso un tmaxista ... mi é uscito dietro una curva .... penso stesse guardando come le gocce d'acqua cadono dal cielo ....
mi sono così risvegliato e l'incubo é finito .... da oggi non c'é K che tenga .... rimango fedele alla mia speedmaster ...., moto tanto agognata dall'amico Toni ....
![]()
Le verre est un liquide lent
E noi che iniziavamo a sognare T e T eT........ET!!!!!????
Per la prima, è perfetta, tranne: velocità, tenuta in curva fantastica (figurati, si ribalta a 5 Km/h;; però con quel baricentro, più potenza e aereodinamica non mi starebbe dietro nessuno
per la seconda, chiederò sicuramente i diritti d'autore!!!! Come sempre sei una fonte inesauribile di .......tante belle cose!!!!
Naturalmente, di lavoro non se ne parla......?????
Giustamente, i comandanti devono preparare il terreno alle truppe!!
Ultima modifica di bob&hank; 08/05/2010 alle 00:17 Motivo: UnionePost automatica
Buon giorno miei avi compagni .... tutto bene?
vedo che per curvare, la prima, fatica non poco ........ e poi, 4 copertoni alla volta raddoppiano il costo dal gommista ...
per la seconda c'é almeno l'estetica ...
se poi arriviamo al presidentissimo mi sa che a franciacorta bisognerà andarci senza aspettare nessun invito ... così! sorpresina!!!
l'importante é non rimanerci secchi ...
////////////////////////////// e non seccare nessuno ...![]()
Ultima modifica di natan; 08/05/2010 alle 05:35 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Nnaaaaaa, il megaPres è con noi !
Odddio, sarà mica successo quarrche cosa ? Sta a vedere che si è autoimposto le vacanzesapete deve prepararsi per l'estate
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Tutto quasi bene, caro Giulio. La tua autoimposizione ci fà onoreIn questi momenti d'asseinteismo, un presidente in più può esser utile
Qui ormai le cretinate scarseggiano, c'è gente che si messa in testa d'abbandonare il beneamato, per passare ad uno sputer
. Eh sì cambiano i tempi. La vita fà il suo corso, gente che và e gente che non rimane
Come vedi, non son cambiato. Sempre scemo uguale
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !