quoto alla millionesima il tuo pensiero .....
mettiamoci pure che .... siamo nel 2006 ...... ora non saprei cosa faei a certa genet ed forse è meglio che non ci penso ... perhcè sono uno riflessivo di natura , ma sono anche uno che quando parte per la tangente diventa difficile da controllare .... se ci metto poi che siamo in attesa di una dolce e innocente creatura ..... solo il pensiero che potesse accadere ciò .... penso che potrei andare oltre il mio limite immaginabile senza aver timore delle conseguenze .
inconcepibile, mi piacerebbe lasciarli anche solo un'ora chiusi in una stanzetta insonorizzata con dentro una decina di mamme e di papà... poi tutto quello che ne esce vivo (ammesso che esca qualcosa di vivo da lì dentro) deve essere sbattuto in cella di isolamento, cospargendogli le ferite di sale e peperoncino, per il resto della vita. Uno svago è lo smantellamento dei rivestimenti in Ethernit, altamente cancerogeni, da locali di pubblica utilità.
... egoista! GUarda che ti posso presentare un paio di mamme gracili come un grissino e dolci come un barattolo di miele che in un'occasione del genere farebbero scappare con la coda tra le gambe anche la più feroce tigre del bengala!
Senza pietà per questa gente, ammesso che di gente si possa parlare, ma nemmeno per i genitori. Perché se uno ha un figlio così imbecille è un suo dovere tenerlo a casa e farlo curare.
La scuola non è un posto dove si può insegnare l'educazione ed il rispetto. Sono cose che devono arrivare prima. invece molti genitori se ne fregano e dedidono di rimandare alle istituzioni questo compito. Non si può, non si deve. L'isturzione non ha senso se non si impara prima il rispetto per ogni altro essere umano, anzi vivente!
ovviamente non solo sono d'accordo con te...........ma sono altrettanto convinto che per questi esseri spregevoli basterebbero eccome delle mamme!!!!!!
fare i genitori è complicato......... è impegnativo........... non è comodo e per questo che sempre piu pseudo-genitori demandano, quando va bene, alle istituzioni altrimenti alla strada quella spece di educazione..........
Ultima modifica di maverick65; 13/11/2006 alle 18:24
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
non fraintendetemi per quanto diro'
certamente sono gente spregevole
ragazzi spregevoli
non meno colpevoli dei loro padri e delle loro madri,
non meno colpevoli di chi trova divertente, fosse solo un passatempo, o una per una breve pausa di cliccare un sito trovandoci da ridere per uno spettacolo cosi' indegno e infame
questo spettacolo ha girato per giorni,
per giorni una moltitudine ha guardato
forse c'e' chi si e' inorridito
i piu' l'hanno votato come un gioco a squadre
il tiro all'endicappato
come il tiro ai pesciolini rossi
la prima violenza e' quella diretta
la seconda e' quella del branco
la terza e piu' subdola e' quella perpetrata
da chi non avendo simili dolori ne ride
c'era un amico che diceva,
anche se siete tutti assolti siete lo stesso coinvolti






L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ciao Black.
Dalla mia personalissima lista nera non sono esclusi neppure coloro che hanno cliccato/votato per il video. Scherzare su un simile atteggiamento è spregevole come l'atto in sé. Sono propensa a pensare che la maggior parte abbia pensato ad una bufala... ma anche se così fosse il video doveva essere immediatamente censurato, bloccato, bannato.. insomma non so il termine, ma il concetto è "CANCELLATO DALLA RETE". Non si può pensare di scherzare su un fatto simile e non si può correre il rischio di trovarsi di fronte ad eventuali emuli imbecilli come già successo spesse volte (vedi con i lanci di sassi dai cavalcavia e ora dai ponti sui vaporetti)
Spero che rintraccino i ragazzi di quella classe e che non gli sia concessa nessuna attenuante. La minore età non è una buona scusa per essere imbecilli. Ora sono solo imbecilli minorenni, domani diventeranno imbecilli maggiorenni... con due neuroni che funzionano a singhiozzo... solo che saranno ancora più pericolosi...