Che minchione!!!
SPEED TRIPLE 955d
il solito... perchè deve fare cosi!?!?!?!
Non possiamo dire che non abbia vinto un capzo: quattro mondiali in 250 (tra i quali il primo dell'Aprilia in quella classe..), consecutivi e con due moto diverse. A momenti vinceva il campionato delle 500 all'esordio, contro re Doohan. Al debutto fece comunque pole, vittoria e giro veloce in gara. In motoGP ha avuto la sfiga di incrociare il Dottore ma in SBK ha ottenuto discreti risultati.
Certo é che anche quando vinci tanto (troppo??) c'é qualcuno infastidito quando parli.
Io personalmente non gli perdono il fatto di non aver mai detto: "è stata colpa mia", nemmeno davanti all'evidenza.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
E' proprio quello che da fastidio di lui! Quando era agli inizi piaceva anche a me, poi ha cominciato con la sua tiritera... Se perdo è perchè il team non sa fare il suo lavoro e la moto fa schifo, e Se vinco è perchè sono un dio... e la moto fa comunque schifo...
A questo punto ho cominciato a considerarlo per quello che è... un eterno secondo con la passione del vittimismo...
rossi in sbk non ci va perchè non riuscirebbe a pagare le rate del fisco
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci