allora nei difetti mettiamo:
fruscio rumore in velocità
marca scadende
poi?
allora nei difetti mettiamo:
fruscio rumore in velocità
marca scadende
poi?
Mai pensato di prendere in considerazione uno Shuberth?
Silenzioso e sicuro. Forse uno dei migliori.
Costosetto per contro, ma se trovi un negozio con il modello dell'anno prima...
Quel modello e' il base dell'A. ci sono modelli migliori come qualita'
nn e' proprio una cagata....come dicono.....diciamo che e' discreto....
anke se nn in fibra ocio...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ma un bel nolan no??? io l'ho provato e ci sto da dio....sarà presto mio
CIAO AMOREEEEEEEEEEE![]()
Buongiorno gente, l'Airoh sebbene considerata una marchetta e uno dei maggiori produtori di caschi da cross, ha praticamente il monopolio su quasi tutti i piloti piu importanti del campionato mondiale( Cairoli compreso) e una elle poche aziende a lavorare il carbonio e i loro caschi sono tra i piu leggeri, come cross si pone quasi al top di gamma, negli apribili ha una buona parte del mercato italiano, e l'azienda che offre piu modelli di apribili in commercio, il mathisse che molti conoscono e vero e rumoroso e magari non e proprio un Arai in comfort..ma bisogna tener presente che costa 150 € e un aribile competamente sfoderabile, apertura monotasto, e microlook do chiusura, direi che e gia troppo per quel prezzo, il modello che stava valuitando fede e un po vechiotto ed effwettivamente non e il massimo,pero un Nolan 101 non e di certo meglio, ha un forte nome e di consegueza piu acquistato, di Airoh consiglio di partire dall SV55 , ha un rapporto qualita prezzo notevole, si trova sulle 200 anche meno, interni in coolmax, doppio visierino parasole, omologazione integrale(da chiuso), chiusura micrometrica, interni sfoderabili, e prodotto anche in carbonio si chiama SC66 , a presto gente
PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE
http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-23.html