Meraviglia.
Alcune finiture (dorate) sono un po' imprecise ma il complesso è spettacolare.
Meraviglia.
Alcune finiture (dorate) sono un po' imprecise ma il complesso è spettacolare.
mi piace molto lo screen....dove l'hai preso?
Bella complimenti
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
visto che ancora gira questo thread - e magari nel frattempo l'avrai ancora di piu modificata - ne approfitto per farti un paio di domande se ancora lo leggi:
come ti sei trovato con lo sport bar ?? io per le nostre cerchio lega con ruota da 17 l'ho trovato che risulta troppo basso - era il mio preferito - e ancora ci penso - ma per comodità ho scelto il compromesso suberbike.
per gli specchi ho messo gli agila quelli rettangolari un po stondati - regolandoli bene ci si vede in maniera decente-sulle tue ci starebbero bene quelli neri . io comunque sto aspettando lo snodo con vite che và alla base che li allunga sul manubrio facendoli stare a filo con lo stesso. comunque vedi che anche le orecchie originali smontando la vite che è alla base (è un sistema un po strano con bullone , controbullone che si sfila coon un po di madonne e rondella a pressione dentro, poi riserrandola si puo accorciare un buon centimetro e qualcosa e si nota...tutto fa... azz ho la foto nell'altro pc poi se interessa posto..
ti quoto la barra sottosella con guscio sopra - ce l'ho pure io e cosi è stracomoda sia per spostare la moto sia anche perchè quando togli il guscio in un attimo metti il maniglione.
per il resto bellissima. ruota le pedaline posteriori inclinandole di 45 gradi in avanti cosi che vanno a filo con il telaio e si mimetizzano in esso. non cambia nulla per l'eventuale passeggero che dovesse utilizzarle.
ti quoto pure il cupolino...io non lo metterei se non per fare un viaggio a capo nord...ma andando al lavoro ogni giorno in scooter col parabrezza ogni volta che salgo in moto lo rimpiango. gli adesivi no . toglili.
saluti
Ultima modifica di Balente; 06/08/2011 alle 17:35
Sono un soldato. Sono pronto a morire per la mia Patria...ma finora ho fatto in modo che il nemico morisse per la Sua
Bella bella...Pero' sento di unirmi al coro dei specchietti per il resto complimenti...lo scarico personalmente non convince pero mi piace da matti la targa applicata e la cerco per il mio mi potresti aiutare? ...siamo pochi ma buoni con le special se...Forza ragazzi!!!...
Four wheels move the body, two wheels move the soul...Cane Sciolto... http://www.forumtriumphchepassione.c...-14-12-14.html
Maccio, fra poco arrivo anch'io consegna prevista per sabato 24 settembre bonneville se bianco blù.............![]()
Mi perplime l'orologio.
........niente da dire ..............perfetta.........................complimenti..........
...Scelgo i miei amici per la loro bellezza...le mie conoscenze per la loro rispettabilità...i miei nemici per la loro intelligenza... O.Wilde