volevo snellire la parte della targa-stop sostituendo il fanalone gigante posteriore con uno più fino poi se è a led o normale non cambia molto....
consigli foto qlcuno si è già adoperato.....

volevo snellire la parte della targa-stop sostituendo il fanalone gigante posteriore con uno più fino poi se è a led o normale non cambia molto....
consigli foto qlcuno si è già adoperato.....
Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!
Ciao paolino,io non ho foto però un mio amico la montato sulla sua speed,e ti dirò che a me non è che piace tanto,tu lo hai visto montato??????????
tipo questo?
SPETTACOLARE!!! Poi però devi anche pensare a come riempire il buco sotto...
![]()

Originariamente Scritto da seven
BELLISSIMO!!!!!! Io ho una speed '03, il "culo" della moto resta lo stesso o si deve tagliare o adattare cambiano la carena???
è lo scarico più bello per la 2002-04!Originariamente Scritto da Arsenio
la modifica l'ha fatta un ragazzo di Ravenna o giù di lì mi pare... lo scarico è artigianale di derivazione automobilistica, modifiche particolari non ne ha fatte, lo ha adattato alla struttura originale; il codone è assolutamente di serie, anche se ci ha messo un po' mano... eheh
![]()
Ultima modifica di seven; 04/04/2006 alle 16:19

io se ce la facevo volevo uno stop simile a questo ma anche un pò più grosso non mi importa basta che sia almeno meta di quello originale come altezza...per il buco sotto se ci riuscivo vorrei inventare qlc per metterci la targa bella inclinata...
Perchè il profilo della carena mi piace ma tutta la plastica (fine sottocodone zona luce targa) che c'è sotto guasta un pò le feste...e vorrei fare un pò di pulizia per renderlo un pò più slanciato....con appunto uno stop più fino....
se avete consigli foto etc etc...madate pure accetto tutto...
Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!
capito, esatto, la penso proprio come te!Originariamente Scritto da PaolinoGr
a questo punto però dovresti tagliare dal sottocoda tutta la parte dopo gli attacchi posteriori del sottocoda dietro il telaietto... non è una cosa complicata, basta che smonti e te ne fai un'idea...

CIAO SEVEN, LO CONOSCI IL TIPO,
MI PIACEREBBE SAPERE PERCHè SULLA MIA IL COLLETTORE DELLO SCARICO SOTTOSELLA VA A TOCCARE IL PARAFANGO POSTERIORE
MI HANNO DETTO CHE PER RISOLVERE IL PROBLEMA DEVO CAMBIARE L'AMMORTIZZATORE POSTERIORE, MA SULLA MOTO CHE HAI POSTATO MI SEMBRA CHE CI SIA L'AMMORTIZZATORE ORIGINALE....ALLORA COME MAI NON TOCCA???
ciao bastard, il tipo non lo conosco, l'ho solo beccato al tday 2004...Originariamente Scritto da bastard inside
ora ti spiego l'arcano: se guardi bene ha rifatto tutto il collettore da subito dopo che i 4 tubi confluiscono in 1, perciò il lavoro è fatto ad hoc: perfetto!
Guarda dove ha fatto passare il collettore: praticamente dietro la pedana e nello svaso del forcellone... STUPENDO!
Ultima modifica di seven; 04/04/2006 alle 13:46

GIà, HA FATTO PROPRIO UN BEL LAVORO