Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Guarda, io ho un mille, e mi dan la paga anche le vespe 250. Quindi non lo so, ma i fatti ti cosano.
Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco Originariamente Scritto da keir fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria Originariamente Scritto da giulianaspeed Warlove? ...sara' il solito finocchione
Originariamente Scritto da simotrone Guarda, io ho un mille, e mi dan la paga anche le vespe 250. Quindi non lo so, ma i fatti ti cosano. Io ai semafori vengo sempre bruciato dagli scooter Per davvero eh? Mettermi a tirare le marce per stare loro davanti mi farebbe sentire scemo
Originariamente Scritto da zosta Io ai semafori vengo sempre bruciato dagli scooter Per davvero eh? Mettermi a tirare le marce per stare loro davanti mi farebbe sentire scemo No no. Io ai semafori li brucio tutti e sdraiandomi sul cupolino riesco a non impennare... Mi passano proprio sui passi... (Beh, una volta)
Regole del Forum