Salve a tutti, da ottobre 2009 ho acquistato la mia splendida Speed ed è da circa 10 anni che non rimontavo in moto e mi muovevo nel traffico.(Prima ho avuto una Yamaha tenèrè e poi un GSX-R 750)
Ieri mi sono accaduti 2 fatti ed ho pensato quanti DEFICENTI con 2 ruote circolano pensando di essere dei FENOMENI.
Dunque ieri mattina andando al lavoro,quando ero in prossimità del posto di lavoro poco prima di una rotonda c'erano circa una quindicina di auto in fila,mi sono messo sulla sinstra ed ho incominciato a sorpassarle piano a un certo punto ho sentito un rombo dietro di me e da come sgassava pensavo che mi volesse spingere, gli ho fatto spazio ed il tizio con un GSX-R mi ha passato ed ha continuato a velocità folle. Ho pensato tra me, ma è normale?
La sera tornando a casa stavo viaggiando,con la strada libera, a circa 90 km/h su uno slargo con una s, ecco altro rombo dietro di me che per un pò mi tallona poi mi sorpassa in accellerazione (Hornet 600 smarmittata)a circa 20 cm da me.
Lo sfogo da una persona come me di 47 anni è, cosa vogliono dimostrare?
O veramente ci tengono poco alla loro vita facendo gli idioti in mezzo al traffico?
Premetto che quando vado in giro nei weekend sulle colline del Chianti o dove la strada lo permette un pò di gas piace aprirlo anche a me, ma nel traffico cittadino che senso ha?
Boh?