gia forse rosso 2 parlano 12000 anteriore 8000 posteriore mah vedremo io lle ho ordinate

me ne sembrano tantini
.....le rosso 2 ,non sono poi così diverse dalle rosso corsa ......sono si ,un pò più durette rispetto alle corsa ,ma la differenza la fà le fascie delle mescole ,che sulle rosso due la parte morbida ,stà solo agli ultimi 2cm scarsi sui bordi (piega massima) ,mentre nelle rosso corsa ,la mescola morbida ,è di circa 5 cm per parte sui bordi.......ed è davvero morbida!!!
Fatto stò ,che se anche arrivassi a 5000km. con le rosso corsa ,per me và bene lo stesso.......l'importante è che mi trasmettano sicurezza e fiducia....ma non ho dubbi!!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Scusate se mi intrometto, sono anch'io in procinto di cambiare gomme e oltre alle 2 da voi citate, Rosso corsa e K3, avevo in mente anche le Dunlop sportsmart, quelle che hanno sostituito le qualifier rr; nessuno le ha provate?
Qualcuno mi ha detto che sono gomme di sasso rispetto alle RR, voi che dite? Le RR le avevo montate e a mio avisso andavano alla grande, unica pecca la durata.
Forse il giusto compromesso è Rosso Corsa? Che essendo bimescola fa' un po' più strada delle k3?
A me non interessa avere una gomma velocissima nei cambi di direzione, la mia moto è già parecchio agile, cerco più che altro un anteriore che dia fiducia!

Domani sera tolgo le ottime dunlop sportmax qualifier di prima dotazione ,con il quale ci ho fatto 5000 km. ,per montare le nuove pirelli diablo rosso corsa!!!
A differenza di molti ,io con le dunlop mi ci sono trovato molto bene ,mai problemi o cedimenti ,anche ora che stanno alla frutta......
Ci sarebbero ancora 500 km. forse.....ma preferisco avere la gomme buone per giugno/luglio/agosto!!!
Ho girato 5 gommisti ,ma il prezzo purtroppo è quello per tutti...ossia 300 euro montate!!!
Tranne uno ,che sono riuscito a contrattare fino a 290 euro ...niente non è......10 euro per la benzina
Non vedo l'ora ,sono veramente curioso di provarle ......penso proprio che siano le scarpe giuste per la nostra street
:::::::::::::::::Impressioni a breve::::::::::::::::
Lamps
Scusami Zagor ,ho sbagliato a dirti.......avevo capito male quando il gommista mi diceva i prezzi.....
Il prezzo per le k3 di 240 euro montate ,non era riferito alle interact ,ma le normali ,ossia le racetech credo!!!
.........per le k3 interact ,sotto a 290/300 euro ,niente da fare........stesso prezzo delle rosso corsa insomma!!!!
Lamps
Ultima modifica di scarf75; 24/05/2011 alle 12:17 Motivo: UnionePost automatica
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Anche le k2 se è per questo sono omolgate,ma non per la tua moto,che ha cod di vel (w),mentre le k2 sono w;le day fino a 08 avevano quel codice a libretto e potevano girare con le k2-1-0.Le k3 interact e non ,sono (w),così come lo sono le bt003rs e le gp racer di cui possimo montare tutte le mescole (soft,medium,endurnce).
LE UNICHE GOMME NON OMOLOGATE SONO LE SLICK.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
con le temperature calde di questi giorni le rosso corsa sono come la colla, tengono da paura!
![]()

sono sempre più entusiasta di queste gomme.
precisione e sicurezza in curva ed in uscita da paura!
NON permettere MAI a nessuno di dirti che NON sai fare qualcosa...[/SIZE]