è utile? serve? come funziona?
qualcuno c el'ha?![]()

è utile? serve? come funziona?
qualcuno c el'ha?![]()

cioè? VALE 400 EURO? o mi conviene metter bloccadisco e catena? vale annoverarlo tra i 1000 euro di accessori?
io l'ho messo e non è male.. costare costa.. ma l'ho spuntato nei 675€ di accessori insieme ad altro..
ha un po di funzioni, anche le 4 freccie ad esempio.. e sensore di movimento etc insomma solite cose..
se invece per i 1000€ di accessori hai già in mente altro allora prendilo poi aftermarket.. solo che se fanno i fiscali potrebbero contestarti il decadimento garanzia in quanto vai ad intaccare l'impianto elettrico..
in ogni caso un antifurto lo metterei, dato che in triumph hanno pensato bene di mettere i blocchetti tipo scooter 50cc..
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

ma la sua funzione qual'è? antifurto sonoro?
L'unica rottura di scatole che tanti lamentavano dell'antifurto originale è l'autoinserimento del sensore di spostamento...
Così se sei lì a spippolare sulla moto, dopo un po' si attiva l'antifurto....
L'unico modo per evitare che si autoinserisca dopo aver spento la moto è fare una pratica che non ricordo (una roba del tipo, accendi il quadro, schiacci il telecomando, rigiri il quadro e rischiacci.... ma non ricordo).
Insomma... un po' una rottura....
Io compro da Holeshotmoto e da Torque Special Parts

Io, ce l'avevo (originale DATATOOL)e lo tolto dalla disperazione: per qualsiasi "cavolata" dovevo disinserirlo perchè entrava in automatico
E' dovuto alla normativa inglese!
Io ho acquistato lo spyball in inghilterra sulla baya e nonstante sia il patriot doppio blocco...non prevede la disattivazione dell'autoattivazione (scusa il gioco di parole)...
Ma ti assicuro...meglio così è come avere quasi l'immobilizer![]()
Phil...
Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!