Ciao a tutti.... scusate la mia ignoranza ma TRIUMPH R.A.T. cosa sarebbe????![]()
Ciao a tutti.... scusate la mia ignoranza ma TRIUMPH R.A.T. cosa sarebbe????![]()

R.A.T. Riders Association of Triumph
Guarda qui:
Triumph - R.A.T.
...chi nasce bicilindrico parallelo, non può morire boxer...(antico proverbio siciliano)
Appunto .
Sono gia' iscritto , faccio il login , mi dice che devo rinnovare l'iscrizione , mi rimanda alla pagina dove ce' la password , ridigito user/password ,dice che la password/user non e' corretta , ridigito u/p mi dice che devo rinnovare ecc ecc in loop all'infinito .
Come c%%%% si fa ?

Non sapevo si dovesse rinnovare l'iscrizione... comunque, fatto appena adesso, nessun problema. Sicuro che username e password siano corrette?
...chi nasce bicilindrico parallelo, non può morire boxer...(antico proverbio siciliano)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

io vorrei iscrivermi con una moto usata .... si può?
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!

non ho trovato nessun linkper l'iscrizione ....sai darmi qualche aiutino?
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!