Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: attento che cadi!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Kevin è il numero 1 di tutti i tempi. Nessun altro come lui. Niente spocchia, niente protagonismo, nessuna polemica, nessun vezzo da primadonna, soltanto tanto, tantissimo gas.

YouTube - Kevin Schwantz Compilation Video

Mah, sicuramente un grandissimo, numero 1 come comportamento, probabilmente si, come numero 1 in pista, beh li c'é da discutere molto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di vecchiostile
    Moto
    scrambler
    per me la foto con MV è fermo in posa

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Tutta scena quello con l'MV. Tutta stà piega non la vedo. Lui è un funambolo..ok.. ma la moto ha una piega normale che molte persone possono fare senza essere "piloti".
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da vecchiostile Visualizza Messaggio
    per me la foto con MV è fermo in posa
    Vero, poi guarda come c'ha l'indice sul freno Secondo me ha puntato il ginocchio a terra che cosi funge da cavalletto, frena con l'indice epr tenerla buona e la moto é assolutamente ferma

Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Tutta scena quello con l'MV. Tutta stà piega non la vedo. Lui è un funambolo..ok.. ma la moto ha una piega normale che molte persone possono fare senza essere "piloti".
    infatti il problema non é la piega della moto, é lui che si contorce, guarda come kakkio tiene l'avambraccio sinistro, io non ce la farei male, rimarrei bloccato in quella posizione almeno fino al primo pronto soccorso
    Ultima modifica di Anacleto68; 01/05/2010 alle 22:13 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    vero..stesso pensiero. Io per le ginocchia però...
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Mah, sicuramente un grandissimo, numero 1 come comportamento, probabilmente si, come numero 1 in pista, beh li c'é da discutere molto
    in che senso?.. personalmente come comporatamento, non so dirti, non ci sono mai uscito a cena!..ma in pista gliene ho viste fare delle belle(e farsi male)..e se hanno ritirato il 34 un motivo ci sara'...

Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    concordo...come sopra
    Ultima modifica di redcell; 01/05/2010 alle 22:58 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    ogni tanto bisogna ricordare a questi signori come si mette giu una moto

.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider L'avatar di makaio
    Moto
    KTM SMT
    Piega bellissima e molto suggestiva
    Akira Yanagawa
    Kawasaki zx7rr
    E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    In pista ha combattuto, ha perso ed ha vinto, ma correva con personaggi come Rainey, Lawson, Gardner tanto per citarne qualcuno. Secondo me rimane un grande esempio, a parte lo stile funambolico, è stato un grande perchè non si è mai risparmiato, anche quando guidava una moto inferiore agli avversari, si è fatto male, è risalito in sella sempre con il sorriso, senza mai lamentarsi, fare polemiche, fare il piagnone, fare la primadonna o commettere scorrettezze... tutti comportamenti che vediamo spesso mettere in atto dai campioni odierni... Rossi che vuole il box diviso da Lorenzo perchè altrimenti i setup... Stoner che a metà stagione gli prende il male oscuro... eccetera... posso capire che oggi il mondiale sia difficile perchè c'è molta pressione esterna... gli sponsor... interessi economici e tutto il resto... ma anche Schwantz e compagnia erano dei professionisti e non credo fosse facile guidare le 500 dell'epoca...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    in che senso?.. personalmente come comporatamento, non so dirti, non ci sono mai uscito a cena!..ma in pista gliene ho viste fare delle belle(e farsi male)..e se hanno ritirato il 34 un motivo ci sara'...

Infatti non ho detto che era una pippa, certamente un grandissimo, ma non il solo, ci sono stati Anche Agostini, Raney, Spencer, Oggi c'é Rossi, trovare il migliore é alquanto arduo

Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    In pista ha combattuto, ha perso ed ha vinto, ma correva con personaggi come Rainey, Lawson, Gardner tanto per citarne qualcuno. Secondo me rimane un grande esempio, a parte lo stile funambolico, è stato un grande perchè non si è mai risparmiato, anche quando guidava una moto inferiore agli avversari, si è fatto male, è risalito in sella sempre con il sorriso, senza mai lamentarsi, fare polemiche, fare il piagnone, fare la primadonna o commettere scorrettezze... tutti comportamenti che vediamo spesso mettere in atto dai campioni odierni... Rossi che vuole il box diviso da Lorenzo perchè altrimenti i setup... Stoner che a metà stagione gli prende il male oscuro... eccetera... posso capire che oggi il mondiale sia difficile perchè c'è molta pressione esterna... gli sponsor... interessi economici e tutto il resto... ma anche Schwantz e compagnia erano dei professionisti e non credo fosse facile guidare le 500 dell'epoca...
    Certamente, ma trovare il numero 1 non é cosa semplice se non impossibile, penso ad Agostini, a quei tempi era già un miracolo finire un campionato ancora intero, O tanti che se ne sono andato come Pasolini e che era un grandissimo talento...
    Credo che ci siano tanti numeri 1, non uno solo
    Ultima modifica di Anacleto68; 02/05/2010 alle 08:40 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234